Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 29 maggio 2011

Spring card!

Ciao a tutti!
Sono appena rientrata da un piacevolissimo week-end al lago trascorso con Roby ma anche con gli amici che ci hanno raggiunti sabato per festeggiare insieme il mio compleanno! Be, domani vi farò vedere qualche foto della giornata e dei dettagli artistici che non sono mancati ;)

Ora invece vorrei farvi vedere una card che ho preparato per ringraziare Sadia, una delle mie prime intervistate!!!

DSC02503

Per realizzarla non ho seguito nessuno sketch, avevo voglia di fiori, di farfalle, di primavera! E così su una base kraft ho alternato fiori di diverse forme e dimensioni, di carta, feltro e cartoncino withewash rosa. Poi ho aggiunto farfalle svolazzanti, una più grande e alcune più piccoline, e ne ho timbrate altre sulla tag dove ho aggiunto una piccola scritta: GRAZIE!

Alcuni dettagli:

DSC02504
DSC02507DSC02508
  
La dolcissima Sadia mi ha subito scritto una mail non appena ha ricevuto la card dicendomi che le è molto piaciuta…che bello!!!! Sono contenta perchè pensando a lei, dolce, allegra ed entusiasta, questa card mi è uscita “di getto” e la sentivo proprio adatta!

A presto Sadia!!!!!

Con questa card partecipo a questi challenge:
Ippity Chick Italy: Sfida di Maggio – Primavera
Scrapbookiando: Mode e Manie - Farfalle

4 commenti:

  1. Ciao cara
    innanzitutto tanti auguri!!!! anche se il tuo compleanno mi pare di capire sia già passato gli auguri vanno sempre bene no?!
    e poi grazie ancora della bellissima card che mi ha fatto... mi ha emozionato riceverla! =) volevo postarla ma ci credi che ancora non ho fatto la foto??? Mi sa che ruberò la tua! ;)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia... fiori ... farfalle.. rosa... verde... sicura che fosse per Sadia?? ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, molto bella la tua card, complimenti. Attendo curiosa le foto della tua gita... eheheh! Ciao
    Erika

    RispondiElimina