Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 16 maggio 2011

Ancora card, ancora “for man”

Buongiorno a tutti!
Rieccoci dopo la pausa che Blogger si è preso settimana scorsa…tra l’altro, giovedì non sono riuscita a postare l’intervista!!!!
Nessun problema, recuperiamo questa settimana!!!

In questo periodo sono super-attiva, ho proprio tanta voglia di creare, e sto sfogando la mia creatività in una valanga di card ;) A dire il vero vorrei fare anche dei LO, ma tra le card per i vari compleanni di questo periodo e quelle commissionate…non mi rimane molto tempo!!!

Quindi per oggi…ecco un’altra card al maschile, richiesta da una collega per il 50° compleanno di un suo carissimo amico.

Prima di iniziare a tirar fuori carta, forbici & co. mi sono dedicata ad un giretto on-line, alla ricerca di ispirazione, e l’ho trovata QUA…bella, vero?

E vai con lo scraplift!!!

All’inizio volevo puntare su un’impostazione super-sobria tutta black&white, poi ho deciso di aggiungere un tocco di colore.

DSC02574-1

Il fondo a pois l’ho realizzato embossando un quadrato di cartoncino BLACK MAGIC, mi piacciono molto queste carte “magiche” ;)

DSC02579-1

Un po’ di glitter e qualche strass per impreziosire la stella…

DSC02578-1 
E una tag con nastrino in tinta e una timbrata a tema compleannoso!

Anche l’interno non è rimasto completamente bianco:

DSC02581-1

E’ bastata una cornicetta e un piccolo timbro per completarlo!

Alla mia collega è piaciuto un sacco, speriamo che anche il destinatario abbia apprezzato!!!!!!

Con questa card partecipo a:
The Pixie Cottage: Tag You're It
Stampavie and More: Ribbons

4 commenti:

  1. ciao cara
    bella bellissima!!! =) e grazie di aver partecipato a THE PIXIE COTTAGE
    ho ricevuto la tua card cara!!!!! grazie mille!!!! =))) è super deliziosa! ti ho mandato anche una mail per ringraziarti.... ma forse non l'hai ricevuta! =(
    un bacione grande
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Great man card and use of the tag! Thanks for sharing it with us at TT this week.

    RispondiElimina
  3. That's a great male-card.
    Thanks for joining The Pixie Cottage this week!!
    Adrina XX

    RispondiElimina