Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 25 maggio 2011

Album “YOU & I”

Buongiorno!

Grazie ancora a tutti per gli auguri per il mio compleanno, a tutti quelli che mi hanno scritto su Facebook, qui, via mail, via sms… GRAZIE!!!!!

Oggi vorrei farvi vedere un progettino che sono riuscita a terminare venerdì sera/notte, prima della partenza per il meeting di Torino.

Si tratta del bellissimo album “I love you” di Nicoletta, potete ammirare la versione originale QUI. Appena uscito il suo post mi ero affrettata a prenotare il kit, ma poi è rimasto bello impacchettato fino ad un paio di settimane fa.

Poi però è finalmente arrivato il suo momento! Avevo così tante foto stampate di me e Roby del primo anno e mezzo della nostra storia, così tante foto che non erano mai state scrappate e aspettavano di trovare una degna collocazione…eccola!!!!!

Ho seguito alla lettera il tutorial di Nicoletta, l’ho letto tutto un paio di volte prima di procedere, ed era tutto spiegato benissimo, con tanti dettagli e trucchetti, tutto perfetto: brava Nico!!!!!

Questo è il mio risultato, che mi piace tantissimo!!!

Ho trasformato il titolo in “You & I”

DSC02637
DSC02638

La prima pagina, con gli abbellimenti in acetato

DSC02640
  

DSC02641DSC02642

Una bellissima pagina con una bustina che nasconde altre foto

DSC02644
DSC02645

DSC02646

La pagina centrale, dove le foto sono le uniche protagoniste, con un’impaginazione molto originale
     DSC02647DSC02649DSC02651
   DSC02652DSC02653DSC02654

Una delle mie pagine preferite: la mattatura della foto è così semplice ma così “efficace”…

DSC02655

DSC02656

Un’altra splendida pagina, con le foto a cascata…è una cosa che mi piace moltissimo!!!

DSC02658
      DSC02659DSC02660DSC02661

E la pagina finale, che trovo davvero molto bella!

DSC02662

DSC02663

E che dire della rilegatura???

DSC02664

Bello, quest’album mi piace tantissimo, ovviamente non essendo farina del mio sacco il merito va tutto a Nicoletta, io ho cercato di seguire al meglio le sue perfette indicazioni e di scegliere le foto più adatte ad ogni pagina!!!!

Grazie ancora Nico per questo kit…a quando il prossimo???

10 commenti:

  1. ...mi ricordo questo progetto di Nico ! veramente fantastico! .. ma devo dire che la tua realizzazione è perfetta, mi piace molto anche la scelta delle foto che hai fatto !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. ..... ma quanto siete belli!!!! Bellissima realizzazione, mi piace come hai scelto le foto in base ai colori delle carte, il risultato è perfetto!!!! Scusa se ti ho trascurato :(
    a proposito della mail che mi hai mandato ho controllato ma non l'ho trovata..... puoi rimandarla??? Un abbraccio forte, Giò

    http://lepiccolecosedigio.blogspot.com

    ..... ti lascio il commento come anonimo perchè per qualche strana ragione Google non riconosce il mio account a meno che non si apra la finestra pop up per i commenti.....bohhhhh

    RispondiElimina
  3. Bello Chiara!!! Certo il progetto è di Nico, ma la tua realizzazione è bellissima!!! =) complimenti!!! immagino la soddisfazione di vederlo finito! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  4. mi sa che il prossimo progettino lo compro anche io... è uscito veramente molto bene, proprio un album che viene voglia di conservare gelosamente!!!

    RispondiElimina
  5. cara Chiara, che emozioneeeeeeeee!! la tua realizzazione é perfetta!! sei stata super!!! e poi guardando le foto ho notato una cosa....
    il prossimo kit? spero davvero a breve!
    un abbraccio e grazie ancora per aver scelto il mio progetto!
    Nico

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara....è bellissimo questo album! Mi piace un sacco e la tua realizzazione è entusismante. Non ho ancora visto quello di Nico, non voglio discutere la sua bravura, ma anche tu non sei da meno!
    baciotti.
    Visto che in pausa pranzo è sempre un po' difficile incontrarsi...se facessimo una grigliata qui da me? Bella idea, chiedo anche a Giusy

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie grazie a tutte!!!! Sono proprio contenta che piaccia anche a voi ^_^ e confermo, ne sono proprio soddisfatta!!!!

    RispondiElimina
  8. @ Giò: cara che piacere sentirti!!! ti rimando subito la mail, che antipatico google che non ti riconosce!!!!! :D

    @ Sadi: eheh, quasi non mi sembra opera mia!!!! ;)

    @ Nico: hai visto che ce l'ho fatta a realizzarlo??? ahahah, ho letto la tua mail, l'ho letta anche a Roby ;) ;)

    @ Cla: sì, lo custodirò con la mia consueta gelosia! Ma se passi da casa te lo faccio vedere volentieri!!!!

    RispondiElimina
  9. @ Giusi e Alba: Alba la proposta mi piace tantissimo!!! Ci sentiamo per mail? Smack

    RispondiElimina
  10. Bellissimo tesoro, eih ma per la sfida non mi avevi promesso qualkosa...suuuuu che ti aspetto e poi siete pocheeeee!! Pigrone!!!

    RispondiElimina