Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 9 maggio 2011

Sfida Scraplift card #3 su SCC

Qualche giorno fa una collega mi ha commissionato una card per il primo compleanno della sua splendida nipotina, ho cercato un po’ d’ispirazione on-line e…la sfida scraplift card di questo mese su SCC era proprio quello che faceva per me!!!

Vale mi ha prestato le sue nestabilities tonde, e ho pensato di sfruttarle al meglio ;)


DSC02534
Ho ancora la fissa dell’abbinamento rosa/verdino, si vede??? Le richieste della mia collega erano che la card fosse rosa, e mi sembra che ci siamo, e “orsettosa”…ma sul fronte non sono riuscita a trovare l’ispirazione per aggiungere orsetti o alto.
Allora ho pensato che un tenerissimo orsetto poteva abbellire la taschina porta soldi interna!

DSC02537
Avendo unito la card solo con il nastrino, mi sembrava che rimanesse un po’ troppo “aperta”, allora ho creato una bustina che non la nascondesse completamente
DSC02539

L’ho realizzata con un foglio di carta naturale con un decoro floreale molto delicato… Et voilà, la mia collega era soddisfattissima!!!!

3 commenti:

  1. Complimenti cara, semplicemente deliziosa. Mi pace come hai usato le nestabilities, il cerchio decentrato ci sta a pennello!

    RispondiElimina
  2. Molto dolce la tua creazione...hai fatto centro...come sempre.
    L'accostamento rosa-verdino mi piace un sacco, brava!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua card, mi piacciono tanto i colori che hai usato.
    Francy

    RispondiElimina