Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 10 maggio 2011

Altered frame per la festa della mamma!

Ecco il mio regalino home made per la festa della mamma!!!
Ho preparato una cornice decorata in cui ho inserito due foto, una mia e una di me e Roby, così potrà “portarci” con lei al lavoro e averci sempre in qualche modo vicini ;)
DSC_6408
DSC_6411 

Era da un po’ che “puntavo” questa cornice Ikea, mi piace il fronte/retro, e credo sia adattissima a trovare un posticino su qualsiasi scrivania :)
Ho decorato una parte in modo un po’ più ricco, mentre l’altra parte l’ho lasciata più semplice.
Ecco qualche dettaglio…

DSC_6407

Un po’ di spago per un effetto…rustico? non lo so, ma mi piace molto! 

DSC_6406

Un fiorellino 3D a cui ho aggiunto uno strass al centro

DSC_6410

Un angolino di strass per impreziosirla un po’ di più!

Per l’altro lato…

DSC_6414

Lo spago, una striscetta di carta tagliata “dritta” e un altro in colore a contrasto con bordino scallop.

Visto che mi è molto piaciuto realizzare questa cornicetta, credo proprio che approfitterò di ogni occasione utile per realizzarne altre!!!  

Auguri mamma!!!

4 commenti:

  1. CHE CARINE!!! HAI SEMPRE DELLE BELLISSIME IDEE :-)

    RispondiElimina
  2. Molto carine, non c'è che dire.... anche io mi dilettavo con le cornici, poi ne ho fatte talmente tante che ho dovuto fermarmi per un pochino! Ehehehe!

    RispondiElimina
  3. carinissima! e poi la figlia a Parigi?!?! che bel ricordo da portare sempre con sè.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Molto carina la tua cornice ! Mi piace molto l'idea del doppio fiore a sinistra !
    A prato
    Giusi

    RispondiElimina