Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 22 maggio 2011

Meeting Nazionale Asi: accoglienza, regali, acquisti…

E la giornata è arrivata, finalmente! Ieri io e Vale siamo partite alla volta di Torino, ansiose di raggiungere l’hotel che avrebbe ospitato il Meeting Nazionale Asi!
Prima di avventurarci abbiamo incontrato Cristina, Claudia e Roberta, e poi via, tutte pronte per partire!
Nonostante qualche difficoltà per capire come raggiungere l’hotel, non ci siamo arrese e ce l’abbiamo fatta :)

Al nostro arrivo ci attendeva un’organizzazione perfetta, ci siamo subito registrate e abbiamo ricevuto il badge con il nome e un regalino:

DSC02622
DSC02596

Carino il sacchetto/gufetto, vero??? Troppo simpatico, e pieno di cose belle e buone…

DSC02629

Gianduiotti, fustellate e un blocchetto di timbrate!

Il tema del meeting era “nel bosco”, e la sala era addobbata con  funghetti, lumachine, fiori e…farfalle!

DSC02621

Sì, sulle cannucce!!!! Che idea fantastica!

E poi, durante la cena, Cristina e Roberta ci hanno sorprese con un pensierino davvero davvero delizioso…

DSC02617

Hanno magicamente fatto comparire un bouquet di pastelli e matite trasformati in bellissimi fiori!

DSC02623
  Grazie!!!!!

Ovviamente durante tutta la giornata non sono mancati gli acquisti :D

Ecco il mio bottino:

La taglierina (sì lo ammetto, fino ad ora ho usato solo il cutter, ma non sono una super-precisa e…era il momento giusto per questo acquisto che rimandavo da un po’!!!!)

DSC02624

Alfabeti!!!
DSC02625

Un bellissimo border punch di Martha Stewart

DSC02627
Una bellissima fustella di Tim Holtz

DSC02626

E ovviamente qualche carta

DSC02628

Non vedo l’ora di utilizzare tutte queste scrap new entry!

Purtroppo io e Vale siamo ripartite sabato sera e oggi mi sono dedicata alla sistemazione di tutto ciò che ho portato a casa e…della mia casetta ;)

Per oggi è tutto, ma proseguirò con i racconti su questa splendida giornata!!!!

Intanto però voglio assolutamente ringraziare tutto lo staff che ha permesso la realizzazione di questo bellissimo evento!!!!

16 commenti:

  1. che invidiaaaaaaa
    tutto bellissimo!!!
    ed adesso... scrappa ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima giornata mia compagna di corso! Oggi infatti c erano 2 sedie vuote nel ns tavolo. Piacere di aver fatto la Tua e di Vale conoscenza :)
    ciao!! tita

    RispondiElimina
  3. ciao, è stato veramente bello conoscervi personalmente ... spero presto di rincontrarci .. e brava per gli acquisti, i miei sono stati più frenetici e meno controllati ... però sono contentissima ... ciao claudia

    RispondiElimina
  4. che invidia!!
    Meravigliosi tutti i regalini e ricco bottino!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ecco, giusto per farmi mangiare ancora di più le mani :( però sono felici che vi siate divertite!!!

    RispondiElimina
  6. Mhhh immagino sia stato davvero bellissimo! =) adesso aspetto di vedere le creazioni che sfornerai con i tuoi nuovi acquisti! =)))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  7. begli acquisti!!! l'alfabeto nero l'ho preso anch'io e anche in kraft! le ragazze dello staff sono state davvero brave e instancabili, è stato proprio un bel meeting!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara, sono stata felicissima di conoscerti!!!
    Alla prossima, un bacione!

    RispondiElimina
  9. che dire.............solo che invidia non esserci state!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ah che visggio... ma ne è valsa la pena! conoscerti è stato un piacere, dovremo ripetere

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara, mi spiace non averti conosciuto di persona, ma purtroppo mi e' mancato lo sprint di presentarmi a molte di voi che conosco solo attraverso i blog.
    Comunque e' stato un meeting fantastico e mi sono divertita un mondo.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  12. hai descritto tutto alla perfezione: ho già nostalgia!allora appuntamento al prossimo meeting!!!!!!!!!!!!!!
    eli

    RispondiElimina
  13. sono felicissima che sia stata una bella giornata e vi siate divertite...anche io avrei dovuto esserci ma purtroppo il mio piccolo era ammalato e quindi non me la sono sentita di venire.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  14. Ciaooooo e al prossimo meeting!!
    Roberta

    RispondiElimina