Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 23 maggio 2011

Sing with me (il mio primo LO 30*30)

Rieccomi qui!!!
In questo periodo sto postando veramente poco, ma ho un bel po’ di arretrati da farvi vedere!
Questo LO lo avevo fatto con lo sketch #19 di Sketchalicious ma ovviamente sono un po’ in ritardo per partecipare alla sfida ;)
Ma non importa, lo sketch mi piaceva molto e ho voluto utilizzarlo subito per dedicare un LO ad una perfetta serata: il 05 maggio io e Claudia siamo andate a vedere il concerto di Max Pezzali! Era da un po’ che non passavamo una seratina solo tra noi, e forse anche per questo è stata una serata perfetta! Il concerto è stato davvero coinvolgente, non credevo di conoscere tutte le canzoni ma, a parte quelle dell’ultimo album, ho cantato a squarcia gola tutte le altre!!!

Le foto, fatte all’interno del forum durante il concerto, sono davvero di qualità pessima, ma compiono egregiamente il loro lavoro: fissare il ricordo!

DSC02634-1

Ora vi faccio vedere anche qualche dettaglio in più, anche se sinceramente non so se sono peggio le foto sul LO o quelle che ho scattato io ieri sera… ;)

DSC02633-1

Le foto e il biglietto sono mattate con del cartoncino nero, mi sembra che così risaltino un po’ di più!

DSC02635-1

Per il titolo, ho utilizzato un alfabeto adesivo e l’ho posizionato su un “pentagramma” fatto semplicemente con un pastello bianco. Avrei voluto mettere una bella chiave di violino prima di “Sing” ma non l’ho trovata, e a mano libera non sono molto brava…be, lo spazio c’è, appena trovo la soluzione posso aggiungerla!

DSC02636-1

Una piccola tag dietro la foto più importante…

DSC02632-1

E per ricordare la data ho utilizzato questo timbrino Ippity che riporta i mesi e i giorni. Ho fatto delle stelline bianche con la penna gel in corrispondenza del mese di maggio e del giorno 5, l’anno invece l’ho aggiunto a mano.

E’ il mio primo LO con queste dimensioni, ma mi è piaciuto molto lavorarci perchè c’è più spazio e le foto non sono sacrificate ;)

A presto con altri aggiornamenti!!!!   

3 commenti:

  1. Ciao cara, molto molto carino il tuo LO!!!
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. La nostra foto è "discutibile", ma il LO è davvero splendido, mi piace proprio tanto ed è il perfetto ricordo di una serata veramente bella!!!! Ti voglio bene tatina, e serate così ce ne devono essere di più!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo inizio cara! Bello il tuo primo LO anche a me piace molto la mattatura in nero: f uscire un sacco le foto! Per la foto dai CLaudia: siete sempre belle! Anzi, dopo aver visto le scarpe di Barbie che aveva Chiara al meeting ESIGO un LO vostro fatto a 4 mani sulle vostre scarpe.

    RispondiElimina