Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 2 maggio 2011

Dolce week-end!

No, ma che avete capito? Niente viaggetti romanici, anzi io e il mio love abbiamo avuto davvero poco tempo per noi perchè il fine settimana è stato ricco di impegni!!!

Ma…domenica mattina, dopo una bella colazione in pasticceria, ci siamo dati alla preparazione dei cioccolatini!!!
Questo era un primo esperimento, fatto con la ricetta extra-basic, quindi facendo sciogliere il cioccolato e colandolo negli stampini. Volevamo assolutamente provare questi bellissimi stampi per cioccolato che Roby mi ha portato a casa appena prima di Pasqua, guardate che belli!!!

DSC02479

Lo stampo si chiama “Tea Time” e c’erano teiere, tazzine, cupcakes, biscottini, vasetti di miele e piccole sveglie…con dei dettagli perfetti!!!

La prossima volta proveremo a farli ripieni!!!

7 commenti:

  1. Uh che cariniiii.... ora voglio vedervi impegnati in evoluzioni cioccolatose però eh!

    RispondiElimina
  2. Mhhhh dovevano essere buonissimi immagino! =)
    anche io ne ho fatti un bel pò in passato, adoro farli.... ma che lavorone!!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. sei un mito... fantasiosa pure per i cioccolatini!

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per aver partecipato al blog hop nella mia tappa( e di aver insistito per lasciare il commento!!:-))))

    RispondiElimina
  5. cioè... avete fatto i cioccolatini e oggi non me ne hai portato nemmeno uno di prova??? cattiva :(((

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!!!!
    Per ora la fantasia è molto limitata, nel senso che questi sono fatti semplicemente con una tavoletta di fondente fusa e colata in altre forme... ma ci impegneremo a provare altre ricette!!!

    @ Mariella: eheheh...mi ero dimenticata dell'approvazione ;) ;) ;)

    @ Cla: ti farò provare i veri esperimenti, con qualche ripieno goloso!!!!

    RispondiElimina