Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 3 maggio 2011

Card per Sketchalicious!

Buongiorno!
Eccomi qui per farvi vedere la card che ho realizzato come Guest Designer per lo sketch #18 di Sketchalicious!

Ovviamente la mia card impallidisce un po’ davanti alle interpretazioni del DT, ma mi è piaciuto lo sketch e poi la card è per la mia mamma, quindi è stata fatta con taaaanto amore!!!

DSC_6388

Sulla tag tonda e nell’angolo in basso a destra mi sono sbizzarrita con la Crop a Dile, adesso cerco sempre un modo per usarla nei miei progetti…mi piace troppo!!

DSC_6391
  DSC_6393

Per non lasciare “vuoto” l’interno ho timbrato tre fiorellini

DSC_6397

Questa settimana realizzerò anche un pensierino home-made per la festa della mamma, speriamo che venga bene!!! 

Nessun commento:

Posta un commento