Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 26 maggio 2011

Let’s Party – il mio primo BLOG CANDY!!!!

Eh sì, era da un po’ che ci pensavo, ed è proprio arrivato il momento giusto!

Ho voglia di festeggiare, e ci sono tanti buoni motivi per farlo! Il mio compleanno, per esempio, passato solo da un paio di giorni… Ma anche il primo compleanno del mio blog, che sarà sabato, guardate un po’ il primo post…non credevo che sarei riuscita a pubblicare così tante cose!!!! E poi vorrei festeggiare anche la mia piccola rubrica “My Favourite Scrapper”, perchè mi fa davvero piacere che in tante la seguiate e questo mi sembra un bel modo di dire a tutti un bel GRAZIE!

E allora cosa c’è di meglio di un bel blog candy???? Eccolo qui, il mio PRIMO BLOG CANDY!

Immagini

Le regole per partecipare? Poche ma buone ;)

1. Diventare follower di questo blog
2. Postare l’immagine del candy nel vostro blog, nella side bar o con un post, con un link a questo post
3. Lasciare un commento a questo post

Avete tempo fino a venerdì 24 giugno alle ore 23.59!

Ma…il premio????

Sicuramente qualcosa di hand-made, ma voglio che il regalo sia il più possibile adatto al vincitore quindi…dipenderà anche da chi sarà il fortunato estratto!!!

Non mi resta che augurare a tutti BUONA FORTUNA!!!

***IL CANDY E' CHIUSO***

55 commenti:

  1. Sono la prima? Non ci posso credere!!!!
    Buon compleanno (in ritardo), augurissimi per il blog (che comunque seguo dall'inizio e mi piace da sempre) e... che la fortuna mi assista!!!

    RispondiElimina
  2. La Chiara mi ha battuto di pochi minuti!!! Tanti auguri per tutto!! Di oggi metto il link. ciao

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri,ancora auguri per tutto!!!!!
    Seguo il tuo blog da un po' e mi piaci molto, peccato che ho perso l'occasione di presentarmi al meeting, sara' per la prossima volta.
    Ciao Giovanna.
    Mi spiace ma non ho ancora un blog.

    RispondiElimina
  4. tanti auguroni per tutto!!! il compleanno tuo e del blog e la tua rubrica che mi piace tanto. quando sento parlare di primo compleanno del proprio blog penso al mio...un'avventura cominciata solo quasi 5 mesi fa e chi l'avrebbe mai detto che avrei fatto così tanto????? arriverò come te? mah.... intanto partecipo più che volentieri e corro a linkarti.
    baci e..... auguri ancora!

    RispondiElimina
  5. Tatuccia... presente anche io...!!!

    RispondiElimina
  6. Wow !! il tuo blog ha anche cambiato look ! rinnovo gli auguri e partecipo più che volentieri !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Auguri!!:) tua nuova follower nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho postato l'immagine ulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara..
    Buon compleanno a te e complimenti per il tuo blog!
    Io sono nuovissima..il mio blog ha solo un paio di mesi..speriamo di diventare brava come te!!
    Corro a postare il tuo link! compliemnti ancora....e a presto!
    ciaociao
    Laura

    RispondiElimina
  9. Nuova follower.
    Ho postato il banner nella sidebar..
    grazie. Ciao

    RispondiElimina
  10. eccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. nuova follower..
    postato, e pubblicato immagine sul mio blog!
    http://piccolamamma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Tanti tantissimi auguri!
    Da oggi ti seguo e ti invito nel mio blog :) vado ad inserire il banner! bacetti >___<

    RispondiElimina
  13. Ciao Chiara!Ho scoperto il tuo blog da poco ma mi piace molto! Complimenti e auguri!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Chiara! Sono appena approdata nel tuo blog e partecipo con piacere :)
    Troverai il banner del tuo candy nel mio blog http://nelnido.blogspot.com/
    e se vuoi potrai anche partecipare al mio ;) (come te un anno fa, anche io ho appena aperto un blog)
    Grazie e incrocio le piume!

    RispondiElimina
  15. che bello, partecipo molto volentieri,
    girando per i blog ti ho scoperto e mi sento fortunata di averti incontrata ;-))
    a presto
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  16. bellissimo blog da oggi ti seguirò anche io .Complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. eccomiiiiiiiiiiiiii!
    ci sono anch'io!!!
    baci baci...!
    passa a trovarmi su
    http://wonderfulbutterfliesland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. ti seguo come "clapratty", ho condiviso su face: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885
    mail: fprattico@hotmail.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  19. Ciao Chiara ho scoperto ora il tuo blog e partecipo molto volentieri. Ti ho linkato qui http://myfairykingdom-galadriel.blogspot.com/p/candy-blog-e-giveaway.html
    inoltre ti invito, se ti va, a partecipare al mio blog candy!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Ciao =) Auguri per tutto e tanti complimenti per il tuo blog e le tue creazioni!
    Partecipo anche io al blogcandy, e l'ho appena pubblicato sul mio blog http://mokinwonderland.blogspot.com/
    -Moki-

    RispondiElimina
  21. Passo di qui perchè ti ho trovata da Viviana (fantasia... creando) ed è davvero un bellissimo blog! Quindi mi iscrivo, ti linko e partecipio... ahhhh spero anche di vincere!
    una tua nuova follower...
    Michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com
    passa a trovarmi se ti va!!!
    ciao ciap

    RispondiElimina
  22. ciao Chiara e tanti auguri.
    grazie per il commento
    tutto fatto.
    un bacio e incrociamo le dita

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri...e auguri per tutti i tuoi compleanni.
    baci

    RispondiElimina
  24. ci sono anche io. penso di aver seguito tutti i passaggi. ti ho citato nella sezione candy del mio blog. passa da me ho un giveaway in atto, cosi se ti fa piacere partecipi.

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io!!
    Complimenti per il blog!!
    Corro a linkarti sul mio blog!
    :D

    RispondiElimina
  26. Ciao! ci sono anch'iooooooooooooo!! partecipo cn molto piacere e vado a linkarti..se ti va passa dal mio blogghino, è in corso un candy anche da me...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  27. ciao Chiara, vengo dal blog di Sissi e sono diventata tua follower perché vorrei partecipare al tuo blog candy: ti faccio i miei migliori Auguri per tutto e se ti fa piacere vienimi a trovare sul mio, c'é un candy blog a cui partecipare ...se ti fa piacere: http://tizianacountryedintorni.blogspot.com
    ciao da Tiziana/Tootsie

    RispondiElimina
  28. nuova follower
    condivido su fb
    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. ciao, partecipo anche io e corro a pubblicizzarti sul mio blog!
    A presto, Iris

    RispondiElimina
  30. Anch'io partecipo!!! Vado a postare un link nella sezione apposita del mio blog!!!

    RispondiElimina
  31. ciao Chiara piacere di conoscerti anche se solo virtualmente.
    Partecipo volentieri al tuo candy e auguri doppi di buon compleanno per te e per il tuo blog ti posto sul mio ciao http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri mi piacciono le tue creazioni ti inserita con un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare
    ciao
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  33. Buon compleanno a te ed al tuo bellissimo blog!...festeggio con te ed incrocio le dita!...un abbraccio Gio ♥


    ps: se ti va passa a trovarmi,anch'io ho aperto un candy...

    RispondiElimina
  34. ciao, ti seguirò con piacere e corroa linkarti volentieri.Baci,Anto

    RispondiElimina
  35. CIAO,
    MIA SORELLA ANTO MI HA PARLATO DEL TUO BLOG, ED ECCOMI ARRIVATA, I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI.
    TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER TUTTO.

    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  36. Blog stupendo complimenti!! Partecipo :3

    RispondiElimina
  37. Ciao!
    Partecipo molto volentieri ^^ Ho seguito tutte le tue istruzioni e trovi un post dedicato al concorso sul mio Blog.
    Baci!

    RispondiElimina
  38. Auguri! Anche se un po' in ritardo :-)! Bella l' idea di personalizzare il regalo, magari ispirandosi al tema del blog :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  39. auguri anche da parte mia!!!
    é la prima volta che passo dal tuo blog ed è proprio carino!!!!
    partecipo subitooooo (sono una golosa) il mio blog:
    www.cuorescrapcoccinella.blogspot.com
    baci baci

    RispondiElimina
  40. Ciao, volando in cielo ho trovato una nuvoletta con sopra il tuo blog, è davvero carino! Il mio giardino segreto si è aperto da poco, spero vorrai venire a trovarmi. Intanto partecipo al tuo candy

    RispondiElimina
  41. buon compleanno e buon compleanno! sono arrivata per caso sul tuo blog, al momento giusto direi :)
    partecipo anche io!
    ti seguo e corro a linkare il tuo giveaway sul mio blog!
    baci
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Ciao! Piacere di conoscerti! Sono una nuova follower!Credo di essere notevolmente in ritado per gli auguri ma teli faccio lo stesso!Quindi buon compleanno!Siamo coetanee vedo!.. e poi desidero partecipare anch'io al tuo candy!!;-)
    Alla prossima
    Stefy

    RispondiElimina
  43. Ma ciao!
    auguri :)
    Ho seguito le regole, partecipo :*
    kisses
    owlie_eye at rocketmail dot com

    RispondiElimina
  44. Regole appilicate....partecipo anch'io.
    Arteecuore

    RispondiElimina
  45. carissima, piacere di conoscerti... questo blog è davvero bello. Lo scrap-booking mi intriga tanto anche se non ho mai fatto nulla. Ho spesso realizzato dei bigliettini d'auguri o delle cornici con materiale di recupero (ma stiamo parlando di una forma molto embrionale... non siamo a questi livelli d'arte scrap).
    Seguo le regole una per una... e poi gironzolo ancora per il blog!
    quando ti va, passa dal mio blog. ti renderai subito conto che sono lontana anni luce da questo genere... ^.^ ma non vuol dire che non mi possa cimentare anche in questo, e allora mi serviranno tanti consigli!!!
    augurissimi, loredana

    RispondiElimina
  46. Nuova follower.. partecipo al tuo blog candy con molto piacere!!! Vado a linkarti sul mio
    http://www.multipietre.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. ECCOMI...SONO GIUNTA A QUESTO BLOG PROPRIO PER CASO E SONO FELICISSIMA DI AVERTI TROVATA :-p

    ECCOMI PRONTA A PARTECIPARE...KISS KISS ANNA

    RispondiElimina
  48. Fatto tutto! Partecipo e incrocio le dita! A presto!

    RispondiElimina
  49. Accidenti Chiara, fra poco me lo perdevo!
    Tanti auguri per il tuo compleanno e per la prima candelina del tuo blog, anche se un po' in ritardo...a presto, Fra♥

    RispondiElimina
  50. Eccomi tra le tue sostenitrici.
    Ti ho linkato qui:
    http://loveyecandy.blogspot.com/

    Alessia

    RispondiElimina
  51. Che bellissime cose!!!
    Ti ho linkata da me http://crealessia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. ciao chiara!!! auguroni per tutto mi iscrivo subito e spero di vedere presto altri tuoi post

    RispondiElimina
  53. In extremis: ECCOMI!
    Ora non mi resta che incrociare le dita.

    Buon comple-blog

    Eli

    RispondiElimina
  54. ehiiiiiiiiiiiiiiii ma che brava che sei!!!!!!
    anche io sono tua follower!!!!

    RispondiElimina