Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 11 maggio 2011

Card per la mamma!

Ma non per la mia!!!!!! ;)
Non perchè non gliel’ho fatta, anzi, la card per la mia mamma è QUESTA!

Ma non potevo non fare una card anche a Roby per la sua di mamma ;)

Mi sono lasciata ispirare di nuovo dalla card proposta da SCC per la scraplift card di questo mese (potete vederla QUI) e ho realizzato una card vivace e colorata, utilizzando una combinazione di colori che in questo periodo mi sta conquistando, e sta quasi rubando il posto alla mia favourite rosa/verdino: rosa-fucsia/azzurro!!!!

DSC02563

Per il sentiment, ho utilizzato dei trasferelli che avevo comprato appena ho iniziato a scrappare (quindi non tantissimo tempo fa ^_^) ma che ultimamente avevo un po’ dimenticato!!! Visto che ho letto su almeno un paio di blog che potrebbero asciugarsi e diventare inutilizzabili, ho pensato che forse è il caso di sfruttarli!!!

DSC02571

La card è molto semplice, pochi elementi e velocissima da fare, ma mi sembra molto scenica ;)

Tra l’altro devo proprio ringraziare la mamma di Roby che ha proposto di passare la festa della mamma tutti insieme invitandoci al lago dove hanno un appartamentino molto carino con un bel giardino. E così, domenica mattina, io, Roby e mia mamma, siamo partiti per raggiungere i genitori e la nonna di Roby, armati di polpettine di fave e ricotta (l’antipasto) e mini cheese-cake ai mirtilli (il dolcetto) che ho preparato sabato giusto per l’occasione. Abbiamo passato una piacevolissima giornata, a base di una bella grigliata, tanto sole, una bella passeggiata, chiacchiere in riva al lago…insomma, c’erano tutti gli ingredienti per stare più che bene!!!

Ancora una volta…auguri mamme!!!!

3 commenti:

  1. Dolcissima!
    Il quadretto vicky mi piace da matte e questa farfalla è davvero chic!
    Contenta la mamma che avrà ricevuto questa card, ma anche la tua mamma per aver ricevuto quell'altra meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara
    che carina!!! Bei colori!!! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,carina la tua card per la festa della mamma, molto fresca e primaverile!

    Devi scusarmi, ma volevo chiederti una cosa: tempo fa hai fatto una delle tue interviste a Glenda in questo post: http://unblogperme.blogspot.com/2011/02/my-favourite-scrappers-glenda.html
    Ora forse dirai che non mi faccio gli affari miei, ma ero rimasta che aspettava un bimbo, ma tu sai come mai il suo blog è stato rimosso? Non la conosco moltissimo, ma così, la cosa mi preoccupa un po'...grazie! Fra.
    p.s.: magari se ti va di rispondermi mandami una mail, trovi l'indirizzo sul mio blog.
    Baci.

    RispondiElimina