Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 17 maggio 2011

Pinweel card

Settimana scorsa ho ordinato il kit del mese di aprile nello shop di Patty, Scrappando. Mi è arrivato in men che non si dica e subito l’ho aperto, curiosissima di scoprire tutte le meraviglie che conteneva. Aspettative per niente deluse, il kit è pieno di cose splendide!!!!

Nel frattempo la mia collega mi chiede di prepararle un bigliettino d’auguri per una bimba che compie 2 anni…perfetto, quale occasione migliore per sfruttare un po’ le nuove carte con quei fantastici colori primaverili?

Ed ecco che, complice il tempo grigio di sabato, complice il moroso che era fuori per altri impegni, complice Pinterest che mi da una mano a tenere sott’occhio le ispirazioni… è nata questa card!

DSC_6438

La “musa ispiratrice” questa volta è stata questa bellissima creazione:

lilinkerpinwheel1_aks_by_PickleTree

La girandola mi sembrava un’idea perfetta per una bimba!!! Visto che non amo particolarmente i merletti, li ho sostituiti con un bel nastrone rosa.

DSC_6443

Per il “bastoncino” della girandola ho utilizzato una cannuccia…il colore era proprio quello giusto!!!
E per renderla ancora più femminile non potevano mancare fiorellini e mezze perle!

DSC_6441

Il sentiment è di un set di timbri Ippity ed è timbrato con il chalk del kit di Scrappano…un colore che non saprei ben definire ma che sto già usando tantissimo!!!

DSC_6444

E un piccolo decoro anche all’interno, sempre con un timbro Ippity…

DSC_6448

Eheh, in effetti con la card originale non c’entra molto, ma è anche questo il bello, no? Creare qualcosa molto personalizzato lasciandosi ispirare da una creazione altrui ;)

Ieri sera…mi sono dedicata ad un LO con delle foto scattate molto recentemente…magari domani ve lo faccio vedere!!! 

3 commenti:

  1. ooohhhhhhhhh, finalmente una card dall'interno :D
    è una vita che chiedo come le presentano, grazie e, bellabella! ;)

    RispondiElimina