Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 22 gennaio 2015

52 weeks project 2015 - 1/52

Eh sì, ricominciamo… mi piace il 52 weeks project, e mi piace ancora di più riguardare i post qualche mese dopo e ripercorrere i mesi appena passati!

Questo è il quarto anno che seguo questo progetto, riuscendo sempre a portarlo a termine anche se sempre in ritardo ^__^

Quindi si ricomincia, praticamente ero talmente indietro con le foto dell’anno scorso che quest’anno comincio già in ritardo…ottimo inizio direi, ma ora mi rimetto in pari al volo, almeno per i primi mesi!!!!

Ecco allora le foto della mia prima settimana dell’anno!

Il mio 2015 è finito e iniziato alla grande, a Dubai, ci siamo regalati un ultimo viaggetto visto il periodo ancora perfetto per muoversi. Abbiamo fatto un sacco di foto bellissime, quindi magari dedicherò un post fotografico a questa vacanzina, ma nel frattempo ecco la foto che ho scelto per rappresentare la prima settimana di quest’anno!

IMG_0063

Buona giornata a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento