Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 31 agosto 2015

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avevo scoperto da poco: lo scrapbooking.
In cinque anni di cose ne sono cambiare diverse nella mia vita: ho traslocato, cambiato lavoro e, ultimo ma ovviamente più importante, sono diventata mamma. La mia passione per lo scrapbooking c’è ancora, anche se già da prima dell’arrivo di Caterina dedicavo molto meno tempo a questo hobby, e un po’ mi dispiace, quindi spero prossimamente di riuscire a riprendere un po’ più attivamente. 
Il blog è rimasto sempre più o meno attivo, con dei momenti di abbandono totale e dei periodi di pubblicazioni frenetiche, ma si è lentamente trasformato. Non è più una “vetrina” dei miei album, layout, cornici, card, e chi più ne ha più ne metta, ma è piano piano diventato una sorta di diario della mia vita, anche grazie al 52 weeks project che seguo da qualche anno e che mi sprona a raccogliere molti scatti del mio quotidiano e di ricordarmi anche magari quei piccoli dettagli che dopo un po’, col passare del tempo, sfuggono dalla memoria.
Per questo ho deciso di modificare un po’ l’impostazione del mio blog, per sentirlo ancora più mio, per sentirmi ancora più a mio agio in questo mio piccolo spazio personale, per renderlo più adatto alle mie esigenze attuali.

Da domani quindi vi aspetto tutti nella mia nuova casa, più personale, dove ci sarà spazio per…tutta me stessa! Ci sarà ovviamente una sezione dedicata alla creatività, e non ne mancherà una dedicata al 52wp…il resto vi invito a scoprirlo! Volete l'indirizzo? Eccolo: www.chiaralacreativa.it
A domani!

6 commenti:

  1. Ciao Chiara, ti seguiro' sicuramente anche li con lo stesso affetto di sempre!!!!
    Si sa le cose cambiano e talvolta c'e' bisogno di dare una svolta, ma son sicura che non appena avrai un po' piu' di tempo libero ti rimetterai a creare ed io non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori scrap!!!!
    Nel frattempo goditi la tua piccola Caterina!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Gio, in effetti al momento Caterina occupa tutti i miei pensieri...ma ne sono felicissima! A presto!!!

      Elimina
  2. Bellissimo lo spazio nuovo! Non ho ancora capito come (e se si possa) commentare ma ci arriverò...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liz, mi sono accorta anche io che non è possibile al momento, stasera metto all'opera il fidanzato 😁😁😁

      Elimina
  3. Ciao Chiara, come stai? Vengo sicuramente a trovarti nella nuova casa.... un bacione a te e alla piccola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Libby! Grazie da me e Caterina per il bacione ;-)
      ti aspettiamo!

      Elimina