Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 6 gennaio 2015

52 week project - 42/52

Come promesso...eccomi a riprendere con un po' di aggiornamenti, riparto dalla settimana 42 del 2014, spero di finire in fretta con l'anno "vecchio" per poter riprendere in velocità con le foto del 2015!

Settimana cominciata non proprio benissimo, il mio anello di Swarowsky che mi piaceva tantissimo è accidentalmente volato sul pavimento da un po' troppo in alto e...un pezzo si è frantumato!

IMG_20141015_145711nopm

Nel week-end invece siamo andati in Veneto per un matrimonio di famiglia, una toccata e fuga come al solito, ma sufficiente a respirare un po' del calore che solo le persone e i luoghi cari ti sanno dare! Eccoci pronti alla partenza per la cerimonia, noi due (già +1), mia mamma e mia zia, davanti alla casa dei miei nonni dove ho passato per un sacco di anni i miei mesi estivi


Il prossimo aggiornamento però...sarà creativo! Ci credete? Ho anche messo mano a carta & co. in questi mesi!!! Poco, ma piuttosto che niente... ;-)

Buona Epifania a tutti!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento