Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 16 gennaio 2015

52 week project - 49/52

E finalmente inizia dicembre!!! Adoro il Natale, quindi per me dicembre è un mese speciale!

Si comincia sempre con il calendario dell'avvento...un cioccolatino al giorno e passa la paura ^__^

20141201_210646

Complice un matrimonio a cui siamo stati invitati, sono andata a fare un po' di shopping...mi serviva un vestitino adatto ad un matrimonio invernale dove ci stesse già l'accenno di pancina <3 e="" ho="" il="" optato="" p="" per="" rosso="">
20141204_233523

E poi...si cominciano anche ad impacchettare i primi pensierini! Questi sono gli orsetti di Harrods che ho preso come pensierini per le amiche da scambiare durante la tradizionale cena di Natale!

20141207_183005

Bene, mi sa che i prossimi post saranno sempre più natalizi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento