Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 24 gennaio 2014

Project life…

Ehm…sì, ok, sono indietro da matti, l’anno scorso ho un po’ abbandonato il progetto, ma ora recupero (spero!)

Intanto vi faccio vedere il mese di…maggio 2013!!!! Vergogna estrema!!!!

Ecco le mie pagine

DSC01500

E qui un dettaglio della prima

DSC01501

E della seconda

DSC01502

Non ero solo rimasta indietro con il project life ma anche con la stampa delle foto…infatti finito maggio avrei voluto continuare con giugno ma…ops, niente foto!!!!

Nessun problema però, ho mandato un sacco di foto arretrate in stampa già la scorsa settimana e l’ordine è già stato spedito, non resta che aspettare la consegna e intanto posso cominciare a preparare l’impostazione delle pagine dei prossimi mesi!!!

Spero di finire presto il mio PL del 2013, mi piace molto come progetto, è una specie di riassunto dell’anno ^__^

A presto!!!

1 commento:

  1. Io ti faccio compagnia, non ti dico neanche dove sono col 2013!haha!
    Però ho voluto cominciare il 2014 e finire il 2013 a tempo perso! Comunque mi piacciono un sacco le tue pagine! :D baci

    RispondiElimina