Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 20 gennaio 2014

52 week project - 3/52

Buongiorno e buon inizio di settimana!

Per cominciare la settimana…ecco le mie foto della settimana scorsa, la numero 3…trascorsa tra alti e bassi per colpa di una brutta tracheite che in realtà mi sta accompagnando anche oggi…buuuuu!!!

Ma passiamo alle foto!

Lunedì sera ho cenato da sola dato che Roby era a calcetto e non avevo voglia di mangiare alle 10 ^__^ E per scaldarmi un po’ dopo una giornata di pioggia, niente di meglio di un bel passato di zucca, con una bella spolverata di noce moscata…gnam!

20140113_205016

Mercoledì sera una bella seratina con le mie amiche, siamo uscite per un aperitivo per festeggiare (un po’ in ritardo) il compleanno dell’ultima del gruppo che ha raggiunto i 30anni

IMG_20140115_202434

Nel week-end la mia tracheite/influenza è diventata più fastidiosa, regalandomi qualche lineetta di febbre (pochissima) e tanta debolezza…grazie!!! E va be, passiamo ai vecchi rimedi…un piatto di stelline per cena, comfort food per eccellenza

IMG_20140117_200939

e merende a base di latte caldo e miele…

IMG_20140118_170131

Ho approfittato dei due giorni di “segregazione forzata” per scrappare un po’: ho fatto una pagina di project life (maggio dell’anno scorso, ma sorvoliamo su questi dettagli…) e ho finito ben 2 mini-album che aspettavano da diversi mesi nella scatola dei WIP…nei prossimi giorni vi faccio vedere tutto, ma sono molto soddisfatta!!!

IMG_20140119_211552

E ora iniziamo un’altra settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento