Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 27 gennaio 2014

52 week project - 4/52

Buongiorno a tutti!

E’ di nuovo lunedì ed io sono pronta a mostrarvi le foto della settimana appena terminata!

La settimana 4 è stata un po’ piatta…Roby è partito e sarebbe stato via per tutta la settimana, io avevo in programma varie uscite ma…alla fine l’influenza ha vinto e sono stata chiusa in casa per gran parte della settimana!

Ho recuperato nel week-end!

Innanzitutto è arrivata la guida che ho ordinato su Amazon, quella di Dublino, dove andremo a Pasqua…non vedo l’ora!

IMG_20140125_125430

Sabato sera ho fatto la pizza: avevo già provato a farla, credo a novembre, ma il risultato era stato un po’ deludente, quindi ho voluto riprovare…
IMG_20140125_161202
E stavolta…gnam!!!! E’ venuta molto meglio!!!
Due versioni: prosciutto e olive…
IMG_1256
E speck e brie! Molto molto soddisfatta!
IMG_1258
Domenica abbiamo approfittato del sole per fare un giretto in centro a Milano (volevamo andare a vedere la mostra “Il mondo di Leonardo” ma la coda era improponibile) e per merenda siamo andati a prendere una cioccolata in questa carinissima bakery, Di viole di liquirizia, dove fanno degli ottimi cupcakes! Questi sono quelli che abbiamo assaggiato, alla vaniglia con caramello al burro salato e crema al burro, in versione mini. Ehm…io poi ho assaggiato anche un grande classico, red velvet con cream-cheese frosting…buonissimo!
20140126_164818
E con queste dolcezze vi saluto e vi auguro una buona settimana!

1 commento:

  1. aaaaa che bello che vai a Dublino!!! non ci sono mai stata ma è un mio desiderio, attenderò il tuo reportage :) bellissime anche le altre foto, specie la pizzaaaaaaaa gnammmm :) un bacione e buon inizio settimana ;)

    RispondiElimina