Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 15 febbraio 2013

Settimana dell’amore sul blog ASI!

Buongiorno!

Sul blog ASI è in corso la settimana dell'amore, guardate un po' QUI

Ogni giorno stiamo proponendo un post a tema LOVE, ed oggi è il mio turno!

Dato che la mia prima passione è la cucina, e anche causa dieta la sto un po' trascurando, per la giornata dell'amore ho pensato di viziare un po' la mia dolce metà con un dolcetto golosissimo, proposto in versione super romantica!

IMG_20130214_205400

Per leggere tutto andate qui e domani non perdete un altro appuntamento romantico!

Buon week end!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento