Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 5 febbraio 2013

52 weeks project - settimana 5

Eccomi qui con le foto della settimana appena finita, la numero 5…di già?????? Ma quanto in fretta passa il tempo????? Aiuto, è già arrivato febbraio!!!! Ed è un mese cortissimo, marzo sarà qui in un attimo…

Vi siete accorti che le giornate si stanno già allungando? Io esco abbastanza presto al mattino, e ieri mattina finalmente i lampioni non erano accesi perchè c’era già una bella luce…che bella sensazione! Ho preso il treno con il sorriso!!!!

Bene, torniamo a noi e alle foto ^__^

La settimana scorsa è stata caratterizzata…da nulla in particolare fino al week end, ma finalmente sto tornando a scrappare un po’ più attivamente! Ecco il mio corner…il caos creativo si sta già facendo spazio ^__^

IMG_20130131_185832

Dopo un po’ di dubbi e tentennamenti mi sono decisa, vado a Spring Time! Non vedo l’ora!!!!

IMG_20130202_111403

In settimana ho fatto anche qualche esperimento culinario, per dare un po’ più di gusto alla dieta e preparare una buona cenetta per tutti e due e rimanere comunque “nel regime”

IMG_20130202_202435

Nel fine settimana volevamo andare a sciare ma le condizioni meteo non erano favorevoli, quindi ci siamo dati allo shopping! Un bel giretto all’outlet di Vicolungo e siamo tornati con un bel bottino, questi sono i regali che mi ha preso Roby, un bellissimo costume (perchè siamo già pronti per l’estate!!!) ed un morbido maglioncione…io amo i regali!!!

IMG_20130202_212724

Domenica mattina: brunch! Siamo stati in questo localino proposto da una coppia di amici, si trova sui navigli, ed è davvero carino!

IMG_20130203_122404

Un dettaglio…la panchina rossa all’ingresso mi piaceva molto!!

IMG_20130203_122932

E per finire, il pacchettino per il regalo della mia mamma, le abbiamo preso un nuovo cellulare così anche lei sarà super tecnologica e super connessa!!!!!!!!!

IMG_20130203_191109

Anche per questa settimana…è tutto!!!

See you next week!

4 commenti:

  1. Wowww quante cose!! Beh, partiamo dalle zucchine ripiene, le adoro!! :P Il pacchetto per tua mamma è davvero delizioso e chic, complimenti! Anch'io esco presto la mattina e per fortuna le giornate si stanno allungando, ma stamattina mamma mia, era davvero buio e anche adesso :-/ che begli acquisti, brava!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Settimana estremamente positiva! ...mi piacciono molto le tue foto dei particolari che raccontano una giornata. Il bikini è favoloso e anche il pacchetto per la tua mamma è carino da matti!

    RispondiElimina
  3. Wow! Alla faccia del niente di interessante!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata del costumeeeeeeeeeee...... troppo bello!
    Bello anche lo scatto della panchina e il pacchetto regalo per la mamma tecnologica :-)

    RispondiElimina