Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 20 febbraio 2013

Project Life: gennaio è chiuso!

 Quest'anno ho deciso che ci voglio provare.

A fare cosa? Il project life!

Saprete già di cosa si tratta dato che io arrivo sempre un po' lunga, ma le novità di questo tipo le devo prima assimilare e sentire mie!

Quindi, dicevo, quest'anno mi voglio far coinvolgere anche io ma a modo mio...diciamo che lo considero un anno sperimentale! Per ora credo di non avere il tempo e la costanza di fare una o due pagine per ogni settimana dell'anno, quindi opto per due pagine al mese.

Inoltre, sempre perchè per quest'anno è "di prova" non mi sono neanche lanciata nell'acquisto di page protector e altri materiali "dedicati".

Ovviamente dedicherò un album solo a questo progetto, ma con dei normali page protector come quelli che uso per i LO, e per le carte...be, tra ritagli, avanzi e nuovi acquisti, direi che quelle proprio non mancano!

Inoltre ho stampato diverse tag free printable trovate on-line che completeranno le mie pagine!

Ora però basta chiacchiere, vi faccio vedere le prime due facciate, realizzate per il mese di gennaio

Ho utilizzato le foto scattate durante il 52wp, quindi niente di nuovo ^__^

DSC00953


Ecco il dettaglio della prima facciata:

DSC00954


Ed il dettaglio della seconda

DSC00955

Ho trovato molto utile un articolo che la mitica Lory ha realizzato per Scrappiniza Magazine, lo trovate qui, è pieno di consigli e idee molto interessanti!

Un bacione
Chiara

PS: mi sembra corretto e doveroso citare le fonti delle free tag che ho utilizzato ^__^
Con un po' di pazienza le recupero tutte!!!

La prima in alto a sx della prima pagina l'ho scaricata da qui: http://splendidmissm.blogspot.it/

2 commenti:

  1. .... e brava Chiara!!! è un progetto che anche io sto accarezzando da un po ma senza decidermi... chissà!!! Bellissime le tue pagine, io adoro gli angoli arrotondati!!
    Un bacione
    Giò

    RispondiElimina
  2. Stupendo.. Anch'io e' un po' che gli faccio il filo....mi piace... Un po' impegnativo ma... Stimolante...
    Samantha

    RispondiElimina