Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 19 febbraio 2013

52 weeks project - settimana 7

 Buongiorno a tutti!
Questa settimana con un paio di giorni di ritardo, ma eccomi qui a pubblicare le foto della mia 7ma settimana!

Ovviamente non potevo non iniziare con un po' di neve!!!! Le foto sono quel che sono, le faccio con lo smartphone che per quanto sia bravo non è come una vera macchina fotografica!

E soprattutto, spesso scatto abbastanza in fretta per non perdere l'attimo ^__^

Bene, cominciamo...questa è Milano, Via Dante con vista sul Castello, lunedì pomeriggio mentre andavo dall'ufficio alla stazione...era davvero incantevole!

IMG_20130211_174018

E una volta arrivata a casa...sembrava di stare in una foresta magica, tutto bianco e ovattato, un silenzio incredibile, era bellissimo!

IMG_20130211_184258


La settimana è continuata con qualche intoppo...un antipaticissimo virus intestinale che mi ha tenuta chiusa in casa un giorno e mezzo...ma l'ho combattuto a colpi di fermenti lattici ^__^

IMG_20130213_111848


Per San Valentino mi ero già rimessa in piedi e ho preparato per il mio amore dei dolcetti...un po' romantici!

IMG_20130214_205344


In settimana ho avuto anche il piacere di incontrare la simpaticissima Silvia, in "gita" a Milano con il suo santo marito, ci siamo viste in Rinascente e, complice la sua influenza da shopping addicted ^__^, è scattato l'acquisto anche per me! Ho preso una custodia per il mio amatissimo kindle, che ormai vive nella mia borsa e mi fa compagnia in ogni viaggio in treno...se la meritava, no?

IMG_20130214_214854


Altro shopping sabato mattina, con la mia mamma, che mi ha regalato questo delizioso abitino...si vede che abbiamo già voglia di primavera????

IMG_20130216_143313


E per concludere in bellezza la settimana, il mio tesoro mi ha portata a mangiare jap! Lui non impazzisce per questo tipo di cucina, quindi apprezzo ancora di più!

IMG_20130217_194808

Bene, un'altra settimana si è già conclusa, e siamo già oltre la metà di febbraio...quest'anno sembra volare via più in fretta degli altri!
Mi sta piacendo molto questo progetto, a volte mi sembra di non avere abbastanza foto per raccontare la mia settimana ma poi mentre preparo il post ne lascio sempre indietro qualcuna a favore di altre! Bene, meglio così, adoro "salvare" tutti i momenti significativi della mia vita!

Un abbraccio a tutti!
Chiara

1 commento:

  1. Ciaooo mi piacciono questi post, sono pieni di calore e allegria!
    Quanta neve.. qui a Roma niente!
    L'abitino è delizioso e la custodia del Kindle è semplicemente fantastica!!
    bacioni

    RispondiElimina