Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 18 novembre 2010

Winter time: secondo capitolo!

Esco per un attimo dal tunnel natalizio…ma è solo un momento passeggero ;)
Dopo l’arrivo del casco, ora tra la mia attrezzatura sciistica c’è anche la maschera! E’ bellissima, bordo bianco e lente azzurra, ed è enorme: l’ho provata ieri in casa e la visuale non è per niente limitata! In più, mi copre praticamente tutta la faccia, quindi tra quella, la sciarpa e il casco…non dovrebbe più arrivarmi neanche uno spiffero d’aria (a parte che alle super-velocità a cui vado io, non è che ne sento tanta di aria… :P).
Comunque, eccola qui la mia maschera:
9001_B
E il bello è che arriva sempre dall’ultimo catalogo punti Esselunga, quindi c’è anche un bel risparmio che non fa mai male!!!
Montagna…arrivooooooo!!!!

5 commenti:

  1. amore sei pronto per la tua sciatrice preferita??? ;)

    RispondiElimina
  2. vedrai che con maschera e casco non ti entra davvero più nulla....:-))))io la ho bianca con lenta rosa:-)

    RispondiElimina
  3. wow, super-trendy con la maschera rosa!!! Io non vedo l'ora di provarla sulle piste!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao chiaraaaaa...scusa ma non riesco a trovare il tuo indirizzo mail...ma davvero abiti vicino wow che bello!!!!Scrivimi a laura.franzoni@alice.it

    p.s.sei bravissima!!!!

    RispondiElimina