Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 25 novembre 2010

Ippity Stamps

E per la serie “dopo la tempesta, torna il sereno”…ecco un’altra cosa bella successa lunedì, mentre ancora frastornati dall’accaduto di domenica sera cercavamo di capire come proteggere al meglio il nostro nido.
Sul tavolo c’era un pacchettino, una busta di cartoncino di quelle dei corrieri, e arrivava dall’America. Sia io che Roby aspettavamo una spedizione dagli States, ed entrambi pensavamo che fosse la sua…e invece no! Erano i miei timbri Ippity!!!!!
SCRAP2
Quando ho scoperto di aver vinto il blog candy di Daniela (ecco QUI l’estrazione) l’ho contattata per sapere se potevo aggiungere qualche acquisto alla spedizione. Ma non mi aspettavo che arrivassero così in fretta!
Eccoli qui, il primo set è il premio del blog-candy:
SCRAP3
e questi invece sono quelli che ho acquistato, uno a tema natalizio, con cui non vedo l’ora di cominciare a fare card
SCRAP5
e uno a tema  “family/life” che userò per gli album che sto preparando “su commissione” ma anche per altri lavori che ho già in mente…
SCRAP4
Non sono bellissimi???
Grazie mille a Dany per la sua gentilezza e disponibilità, per aver “sopportato” le mie mille mails per avere informazioni sulla spedizione e sulle tempistiche della consegna…insomma grazie di tutto e anche della tua infinita pazienza!!! ;)
Ora devo solo rimettermi all’opera!!!

Nessun commento:

Posta un commento