Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 23 novembre 2010

Card per Sketchalicious

Domenica pomeriggio, mentre fuori pioveva a dirotto e Roby si crogiolava sul divano, ho fatto la card seguendo lo schema proposto QUI da Sketchalicious. Avevo già visto su alcuni blog le interpretazioni di altre ragazze e mi erano piaciute tantissimo, quindi ho voluto provarci anch’io, e questa è la mia card:
DSC01807
Qui alcuni dettagli:
SCRAP6Questa è la card che avrei voluto postare ieri, ma poi domenica sera l’ultimo dei miei pensieri è stato quello di fotografare la mia ultima creaturina (e per fortuna quei ladruncoli non l’hanno rovinata, era proprio sul tavolo del soggiorno…)
Che ne dite?
Finalmente ho potuto aggiungere il mio nuovo timbro personalizzato!!!
Volevo ringraziare tutte voi per essermi state vicine dopo il post di ieri, pian piano ritroviamo la serenità: siamo uniti e questo ci da tanta forza per affrontare lo spavento preso!!!
Bacioni

5 commenti:

  1. Bellisimo abbinamento di colori e originale il tutto
    Magda

    RispondiElimina
  2. Wow, bellissimo tutto e soprattutto il timbrino nuovo!!! Non vedo l'ora di provare il mio!

    RispondiElimina
  3. oddio ho letto solo adesso...mi dispiace tanto!! bellisma card e ti abbracccio forte :)

    RispondiElimina
  4. Bella la card, a me piace tanto anche il timbro delle palline natalizie.... forse io avrei fatto il foro alle tag e messo un nastrino... magari te la scopiazzerò... posso??

    RispondiElimina
  5. Cri e me lo chiedi se puoi 'copiarla'? Sarebbe un onore!!!

    RispondiElimina