Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 11 febbraio 2011

Album Parigi: Notre Dame

Prima di farvi vedere le ultime pagine del mio album, volevo ringraziare tutti coloro che sono passati di qui ieri e si sono fermati a leggere la prima intervista della mia nuova rubrica “My Favourite Scrappers”: GRAZIE MILLE!
E ora…finalmente…le ultime due pagine dell’album di Parigi, due pagine che avevo lasciato un attimo da parte perchè non c’entravano molto una con l’altra e per una delle due non avevo un titolo preciso, ma erano scatti che mi piacevano e ci tenevo a farli comparire nell’album. Come ho risolto? Non mettendo il titolo ;) Gli scatti in questione hanno ancora come protagonista la Tour Eiffel, e sono il seguito di QUESTE PAGINE, quindi ho semplicemente disposto le foto e aggiunto un box per il journaling. Ecco il risultato:
2011-02-101
Mentre l’altra pagina è dedicata alla splendida cattedrale di Notre-Dame, stavolta vista di giorno:
2011-02-10
Per il journaling ho scritto direttamente sul fondo blu della pagina con la penna gel bianca, mi piace molto questo effetto!
Ed ecco le due pagine affiancate:
DSC02178  
Ora le pagine interne dell’album sono FINITE!!! Non mi sembra vero ;) Prima di pubblicare questo lavorone e farvelo vedere nel suo insieme, devo terminare la copertina e poi sto studiando un modo per decorare le due facciate interne della copertina, magari attaccando i vari biglietti della metro che ho diligentemente collezionato e scrivendo un breve racconto personale per raccogliere tutte le emozioni e riviverle ogni volta che sfoglieremo questo album!
Buon week-end a tutte!

5 commenti:

  1. e anche la ultime 2 pagine sono bellissime!!!
    ora aspettiamo di vedere il lavoro finito!!! ;-P
    Brava Chiara!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara...
    questo album è una meraviglia... e un'ottima ispirazione: tra due settimane vad a parigi anche io!!!! =)))
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Grazie Glenda, conto e spero di terminarlo nel week-end!!! :):):)

    RispondiElimina
  4. Sadia che bello che parti anche tu per Parigi!!!
    Un viaggetto romantico? ;)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    si un viaggetto semi romantico, perchè all'ultimo si sono "aggregati" 2 amici... ma tornano prima di noi, quindi almeno 2 giorni soli ci restano... =)
    Nel mio blog c'è una cosina per te....
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina