Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 1 febbraio 2011

Zelig!

Ieri sera, finalmente, abbiamo utilizzato uno dei regali che ho fatto a Roby per il suo compleanno: i biglietti per andare a vedere la registrazione di ZELIG!!!
Bello, una serata davvero piacevole e ovviamente all’insegna delle risate, siamo tornati a casa tardi e stamattina eravamo in coma, però ne è proprio valsa la pena!
E poi il teatro…l’Arcimboldi ha davvero un fascino incredibile!!!
Eravamo in platea alta, quindi la visuale era molto, ma per alcuni dettagli ci siamo aiutati con il maxi-schermo perchè le varie smorfie non si vedevano bene!
La serata ci ha davvero soddisfatti, i comici che c’erano ci sono piaciuti (anche se mancava Giacobazzi…peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo live!!!)…mi sa che alla prossima newsletter di Ticketone dove ripropongono i biglietti ne prendo subito altri due!!!
Buona giornata!!!!

3 commenti:

  1. anche a me piace tanto l'arcinboldi. Sono sempre tentata di prendere i biglietti di Zelig ma....mi sono ripromessa che...o nelle prime file o niente!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Chanel, le prime file sarebbero l'ideale...io sto cercando di migliorare ogni volta: la prima volta ero in prima galleria, ieri in platea alta...chissà che per la prossima non riesca ad arrivae alla latea!! :P

    RispondiElimina
  3. ciao chiara,
    anche a noi era venuta voglia di andare a vedere zelig... prima o poi...
    e l'arcimboldi è veramente una bella cornice, ci sono stata a sentire un concerto.
    ciaooo
    ari

    p.s. sta venendo bello il tuo album sulla francia!!

    RispondiElimina