Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 14 febbraio 2011

Un premiuccio per me!

Oggi è San Valentino, la festa di tutti coloro che sono INNAMORATI, la festa di quelli che amano…e allora un augurio di cuore a tutti quelli che, in un modo o nell’altro, per il compagno, per i figli, per chiunque, provano questo sentimento: l’amore!
Io per questa festa non ho preparato nessuna card speciale, e non faremo nulla stasera se non passare una normale ma speciale serata tra noi, abbracciati sul nostro divano :)
Ne approfitto invece per ringraziare la dolcissima Sadia che mi ha dedicato questo premio nel suo blog:
untitled
sempre dal suo blog cito le regole di questo riconoscimento: “ Le "regole" di questo premio sono di postarlo con il link di chi te lo ha inviato e girarlo a 5 blog preferiti... Lo scopo di questo riconoscimento è far conoscere alcuni dei tantissimi bellissimi blog poco conosciuti, per cui sarebbe carino girarlo a chi non ha già oltre 300 lettori... (poi ovviamente ognuno fa quello che crede!) Ed infine avvisare chi è stato "taggato"... “
E io a chi lo giro? Sicuramente a
Claudia, che mi ha fatto scoprire il mondo dello scrap e il mondo dei blog
Vale, che è sempre una fonte di ispirazione con le sue mille idee
Angelina e le sue fantastiche borse…avete visto le sue creazioni? Sono davvero fantastiche!
Glenda, perchè è dolcissima e davvero brava…e chissà quante belle cose farà per il suo bimbo o la sua bimba in arrivo!!!
Cristina, non so perchè ma mi mette sempre allegra leggere il suo blog, è briosa e frizzantina!
Ma…è difficilissimo scegliere solo 5 blog!!!!
E oggi questa sorpresa mi ha regalato un sorriso in più…grazie Sadia!!!!

3 commenti:

  1. Ma graziieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Guarda sono sincera più per il premio per avermi definita briosa e frizzantina!!!!!! Meriti un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee del premiuccio ^___^ Sappi che saresti nella mia top 5!!

    RispondiElimina