Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 13 dicembre 2010

Oh yes…

I’m the guest designer!
(oggi doppio post perchè avevo troppo da raccontare :P)
Ebbene sì, dopo aver visto la sfida di Sketchalicious per lo Sketch card #007 (QUI e QUI i riferimenti) con questa card, per questa settimana ho l’onore di essere la guest designer per lo Sketch card #009..che emozione!!! Bene, ho cercato di interpretare al meglio lo sketch proposto, ed ecco il risultato:
SCRAP2
In realtà avevo pensato ad una card non natalizia, ma poi nella mia testolina ho elaborato questa ;) i timbri, l’alberello e il sentiment, sono del kit "Kissmass & Mistletoe" di Ippity… mi piacciono davvero tanto!!!
Poi…avevo in arretrato un bigliettino da farvi vedere, fatto due settimane fa su commissione di due amiche per il compleanno di Claudia…visto che gliel’avrebbero consegnato sabato ho preferito aspettare a pubblicare le foto ;)
Eccolo qui:
SCRAP
Anche questo è realizzato con i colori che piacciono alla festeggiata, viola/prugna e blu, è piccolo e semplice ma secondo me fa una bella figura (sono sempre meno modesta :P)
E poi e poi…venerdì sera ho terminato il regalo per lo swap natalizio organizzato da Claudia, e sabato mattina l’ho spedito, ma lo potrò pubblicare solo dopo Natale ovviamente!
Intanto sabato siamo andati a fare il primo giretto alla seria ricerca di regali di Natale, non ne abbiamo trovati molti ma in compenso ho trovato gli stivali che cercavo dall’inizio dell’autunno :) Ieri pomeriggio invece ci siamo dedicati alla fiera dell’artigianato, dove c’era anche lo stand di Impronte d’Autore e dove la mia mamma mi ha preso delle cosine…ma non so cosa, perchè è riuscita a nascondermi tutto anche se ero lì anch’io :D
La settimana si prospetta piena, quella di oggi è l’unica sera in cui non abbiamo impegni…aiuto!!! Devo assolutamente trovare il tempo e il modo di finire tutti i pensierini home made che ho iniziato!!!

4 commenti:

  1. Davvero belle Chiara... hai uno stile che mi piace molto!! E i timbri........ ah i timbri!!

    RispondiElimina
  2. Cristina...dici che comincio ad avere uno stile? che bello!!! I timbri...eheheh...che belli, fanno tutto loro!!!

    Grazie a tutte e due per i complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiaretta!!!! Ma che bella notizia, sono molto felice per te e te lo meriti davvero!!! Sono piccole cose che però rappresentano grandi soddisfazioni vero??
    Un abbraccio grande
    Giò

    RispondiElimina