Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 9 dicembre 2010

E’ Natale a casa mia…

Finalmente è arrivato il momento! Per cosa? Ma sì, per fare l’albero!!! A casa dei miei genitori è sempre stata tradizione cominciare ad addobbare la casa per le feste il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, e a me ancora adesso piace rispettare questa tradizione. Quindi ieri, al ritorno dal fantastico very-long-week-end in montagna, dopo aver svuotato le valigie e fatto partire una lavatrice piena di abbigliamento sciistico, io e Roby ci siamo dedicati alla preparazione dell’albero di Natale. Partendo ovviamente dalle luci…
DSC_5833
Le nostre palline sono…un po’ poco fantasiose per i miei gusti, quasi tutte di vetro trasparente
DSC_5835
ma il  risultato finale mi piace davvero tanto, molto più dell’anno scorso
DSC_5842
è stato proprio il modo migliore per concludere la giornata e i nostri stra-goduti giorni di ferie, un po’ di relax nella nostra casetta, preparando il nostro primo vero albero di Natale (l’abbiamo fatto anche lo scorso anno ma siamo andati a vivere lì definitivamente proprio a Natale, quindi non ci siamo goduti in pieno l’atmosfera di festa che invece si è creata ieri)
Il “ponte” sulla neve è passato in modo splendido, ho sciato tanto cominciando finalmente ad apprezzare il tempo passato a scivolare sulla neve…domani, con un po’ più di calma rispetto a oggi, vi racconto bene com'è andata!!!

4 commenti:

  1. Noi non ce l'abbiamo fatta a recuperare il tempo per l'albero...anche perchè devo ancora comprare le palline e chissà quando riuscirò ad andare!!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Anche noi abbiamo fatto le foto durante l'assemblaggio! ;)

    RispondiElimina
  3. bravi! comunque a me piacciono un sacco le palline trasparenti e non ne ho neanche una!! :(

    RispondiElimina
  4. @ Vale...noi, come vedi, tutte così ;) quest'anno il risultato mi piace, ma non vedo l'ora di vedere l'albero da mia mamma, tutto pieno di colori!!!
    @ Aus: sì, quest'anno ci siamo ricordati...ci voleva un ricordo del primo albero di natale!!!

    RispondiElimina