Per la coppia di amici simpatici di QUESTO POST, abbiamo preparato il “tortino goloso in tazza”, idea rubata dal blog di Mamma Curiosa: si tratta di una tazza (noi le abbiamo scelte a tema natalizio) contenente un sacchettino con gli ingredienti per fare un semplicissimo tortino al cioccolato. Il tortino si cuoce in microonde e come “tortiera” si usa la tazza stessa. Ecco la nostra interpretazione:
Per le amiche che lavorano con me ho preparato dei portachiavi in fimo, l’idea iniziale era di farne per tutte le colleghe ma poi i tempo si sono infeltriti come un maglione lavato 60°…quindi, solo alle più strette!
Per questi devo ringraziare Claudia che mi ha aiutata nel trasformare gli oggettini in fimo in bellissimi portachiavi!
Questo invece è il pensierino che ho preparato per lo swap di Natale, organizzato sempre da Claudia:
Ovviamente non conosco di persona la destinataria del mio regalo, Chanel, seguo però da un po’ il suo blog e ho pensato di prepararle una cornice dove potrà mettere una foto della sua bella bimba! Mi ha fatto sapere che le è piaciuta, e questo mi ha resa davvero felice!
Purtroppo quest’anno sono riuscita a fare solo questi regali home-made, magari l’anno prossimo riesco a farne qualcuno in più!!!
Nessun commento:
Posta un commento