Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 13 dicembre 2010

1000 aggiornamenti

Week-end intenso, normale visto che si sta avvicinando il Natale ;) Non sono neanche riuscita ad aggiornare il blog con qualche foto dell’ormai lontano ponte sulla neve, con gli ultimi bigliettini preparati, con gli aggiornamenti sullo swap natalizio…ma ora recupero :D
Settimana scorsa non vedevo l’ora di partire, questa è la mia seconda stagione sugli sci ma la preparazione psicologica era ben diversa da quella dell’anno scorso, quando andavo in panico al solo pensiero di una giornata sulle piste! Quest’anno no, il mood era diverso, avevo una voglia incredibile e inspiegabile di rimettere scarponi e sci ai piedi e riaffrontare le discese…partendo dal campo scuola, ovviamente! Devo dire che le 9 ore di lezione (dovevano essere 8 ma ne abbiamo aggiunta una strada facendo) sono servite, e non poco, a darmi fiducia e qualche competenza in più, e sicuramente le piste ed i panorami della Val Gardena aiutano a far crescere la voglia di imparare a scendere bene per scoprire tutto!!
Eccomi all’opera, in attesa del maestro, mentre faccio qualche prova sul campo scuola:
DSC01894non sembro già una professionista??? ;)
I quattro giorni di vacanza sono ovviamente volati via in un lampo, accompagnati da tanto sci, tante lezioni, una bella nevicata che ci ha preparato delle bellissime piste, bagno turco tutte le sere prima di cena nel fantastico hotel dove alloggiavamo, cenette prelibate (sempre in hotel…è fantastico!!!) e anche una tappa a Bolzano a fare rifornimento di speck e canederli… Non potevo chiedere un week-end migliore!
Adesso ho tantissima voglia di rimettermi gli sci, giusto per non perdere quella poca confidenza acquisita durante le lezioni, e se tutto va bene domenica torniamo in pistaaaaaa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento