Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 22 dicembre 2010

Libri mai mai visti

Una parentesi non natalizia in questi giorni in cui invece il Natale mi circonda in ogni cosa ;)
Qualche mese fa, l’A.S.I. - Associazione Scrapbooking Italia a cui sono iscritta, ha proposto agli associati di partecipare ad un concorso, la XVI edizione di “Libri mai mai visti” (QUI trovate il sito della manifestazione e i dettagli). Come tema del libro da presentare è stato scelto “Viaggio in Italia”, quindi ognuno degli associati che aveva deciso di aderire avrebbe dovuto preparare una pagina scrap su una città o un paese a sua scelta. Io ho scelto Palau anche se non è il mio paese natale, ne’ un posto dove sono stata milioni di volte, semplicemente perchè l’unica volta che ci sono stata mi è piaciuta tantissimo, e poi perchè la Sardegna non era ancora stata rappresentata da nessuno.
Le varie pagine del libro sono state spedite a settembre, ma il libro doveva restare inedito fino all’inizio della mostra, quindi nessuno poteva pubblicare nulla. Anche perchè…l’ammissione della nostra opera non era scontata, in quanto una giuria avrebbe selezionato preventivamente il materiale da ammettere al concorso. Va be, ma il nostro libro è talmente bello e originale che secondo me non hanno avuto nessun dubbio!!! E così…siamo in gara!
Ovviamente in questi mesi sono riuscita a dimenticarmi in quale delle mille schede di memoria e chiavette che girano per casa fossero salvate le foto della mia pagina…finalmente ieri sera siamo riusciti a trovarle, quindi…voilà! Ecco la mia paginetta su Palau (più precisamente Capo d’Orso):
2010-07-22
E le altre pagine? Le potete trovare QUI, nella gallery dell’A.S.I. alla sezione “Iniziative ASI” - “LIBRO mai mai visto prima”.
Una bellissima iniziativa per far conoscere lo scrap, mi spiace solo di non aver modo di andare a vederlo dal vivo alla mostra!!!

3 commenti:

  1. Una bella iniziativa direi.... brava, la tua pagina è molto bella, davvero.... :-D

    RispondiElimina
  2. mi sono commossa che hai scelto la mia terra! *__*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina