Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 27 dicembre 2010

La vigilia di Natale

E anche questo Natale è passato, sta volta è andato alla velocità della luce, forse anche perchè non ci sono molte ferie, almeno per me! Ma è passato decisamente bene!
Da dove cominciamo? Dalla vigilia, direi!
Per il secondo anno, abbiamo organizzato la cena del 24 a casa nostra, con i parenti strettissimi: io & Roby, mia mamma, i genitori e la nonna di Roby. Essenziali.
La giornata, iniziata prestissimo con una colazione a cappuccio e brioche al bar con alcuni amici, l’abbiamo passata tra i fornelli, e mentre Roby preparava le crespelle ho trovato 5 minuti per assemblare dei semplicissimi segnaposto per la tavola:
Abbiamo preparato dei sacchettini di cioccolatini misti posizionandoli su ogni piatto, così i nostri ospiti si sono portati a casa un dolce ricordo della serata…devo dire che questa sorpresina è stata molto apprezzata!
Ovviamente abbiamo sfornato un’altra teglia di biscottini, stavolta ho fatto solo stelline, e Roby si è divertito a decorarle…cavoli, a saperlo prima che è così bravo mi facevo aiutare per la super-produzione di settimana scorsa!
DSC02029
Per la serata i regali sono stati spostati vicino alla finestra, perchè altrimenti non ci stavamo a mangiare in 6, e questa era la situazione dei regali prima dell’arrivo dei nostri genitori, che hanno portato una valanga di pacchetti e pacchettini…
DSC02032Cosa mi ha portato babbo Natale? Un sacco di regaloni e regalini!
Il mio amore mi ha stupita con un bellissimo completo da sci, la mia mamma con un cesto pieno di cose per lo scrap e una smart-box “soggiorno gustoso” come regalo “di coppia”,  orecchini e un maglioncino dai genitori di Roby, e poi una sciarpa, una tazza super trendy con tisana depurativa (da stasera inizio a farmela!!!), la Big Shot da Claudia (il regalo più atteso!), un mortaio in legno per fare il pesto (non vedo l’ora di provarlo!)…tanti pacchettini da scartare, sia per me che per Roby, come dei bambini!
Siamo andati a nanna soddisfatti della serata e dei regali ricevuti e fatti!
Pian piano vi farò vedere anche i regalini che avevo preparato per alcune amiche e colleghe!

4 commenti:

  1. Oddio Chiara, che meraviglia i biscottiiiii... e che organizzazione a tavola. Sei brava, me lo ha confermato anche Chanel!!!!

    RispondiElimina
  2. E una fotina del cesto scrap??? non ce la metti??

    RispondiElimina
  3. infatti!! :D

    comunque i biscotti sono splendidi!!

    RispondiElimina
  4. Eheh...ancora qualche giorno di pazienza per le foto del cesto ;) con tutto questo trambusto ho avuto pochissimo tempo per studiare il contenuto,ma al piú presto farò un post tutto dedicato ai miei scrap regali :D
    Vale hai visto che belli i nostri biscottini? Roby é stato un aiutante piú che valido!!!!
    Libby grazie! Sei un tesoro!

    RispondiElimina