Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 7 dicembre 2010

Happy Birthday Claudia!

Adoro i post programmati :) Perchè? Per esempio perchè ora, mentre qualcuno sta leggendo questo post, io sono in montagna con il mio amore e con Claudia e suo marito. E’ il primo week-end sulla neve, IL week-end per eccellenza per inaugurare la stagione sciistica, ma di questo vi racconterò al mio ritorno!
Durante questo week-end però, precisamente oggi 07 dicembre, c’è un’altra ricorrenza da festeggiare, come si capisce dal titolo: il compleanno di Claudia!
E se tutto va come l’anno scorso, stamattina al tavolo della colazione aprirà i nostri regali (vedere una persona che apre un regalo che arriva da me mi emoziona quasi quanto aprire un regalo per me :P)…speriamo le piacciano!!!
Intanto ne approfitto per farvi vedere il bigliettino che ho preparato per lei:
SCRAP2
Per farla ho cercato di pensare a delle cose che piacciono a lei: il viola, e il lilla, che ho abbinato all’oro per ottenere un effetto elegante, e tante perle! Ho utilizzato anche un modello di card che so che apprezza particolarmente! Non ho aggiunto molti abbellimenti, ho preferito lasciarla semplice, per lo sfondo ho embossato una carta lilla per illuminare il cartoncino viola, e ho aggiunto un nastrino sulla parte centrale. E che ne dite di quelle due farfalline con i dettagli dorati? Non trovate che siano il giusto tocco in più? Va be, la cosa importante è che piaccia alla destinataria, e io ci spero!!!
AUGURI CLAUDIA!!!

2 commenti: