Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 1 dicembre 2010

1°dicembre..aggiornamenti vari!

Finalmente è arrivato dicembre, è ora di un nuovo vestitino per il mio blog, stavolta è natalizio!!! Vi piace? ;)
Stamattina al risveglio…eccola, c’era la neve! Poca, come settimana scorsa, solo un piccolo strato, ma era bella!!! Le strade per fortuna erano ancora pulite, ma dall’arrivo in ufficio fino all’ora di uscire i fiocchi bianchi si sono interrotti solo a tratti, e alle 18 c’era già qualche centimetro sulle strade e sulle macchine. Lo spettacolo era splendido!!! Rientrare a casa non è stato troppo complicato perché, nonostante non lavori così distante, quei 25km sono stati sufficienti a trasformare la neve in…acqua…che delusione!!!
In compenso, all’arrivo a casa, ho trovato una sorpresa: è arrivato il pezzo di ricambio che aspettavamo per ripristinare il “mio” pc (che in realtà è di Roby, ma visto che lui lavora su quello del lavoro, io ho acquisito questo :P) e il mio tesoro ha già provveduto alla sostituzione, facendomi trovare il pc pronto all’uso. Così ora se ho voglia di connettermi da casa, posso farlo senza “dipendere” dal suo pc.
I miei lavoretti scrap procedono, ma sono in quella fase in cui non posso far vedere nulla perché le card che ho preparato hanno dei destinatari che potrebbero passare di qui, e l’album a cui sto lavorando è “under construction” ma dovrà essere un regalo, quindi top-secret fino alla fine…Va be, intanto non mi risparmio con le foto!!!
Ieri sera, sfidando freddo, pioggia e il rischio neve, sono andata con un’amica ad un corso di cucina, la lezione era proprio sui dolci da fare a Natale, anche come regalini! Quindi ci siamo sbizzarrite con biscottini, cioccolatini, glasse, conserve, liquori… Non vedo l’ora di cominciare ad impastare e riempire la casa del profumo di biscottini e spezie!
Tra pochi giorni inizia il week-end, un bel ponte per chi è di Milano e dintorni e festeggia anche il 7 dicembre, Sant’Ambrogio. E noi partiamo! La montagna e gli sci ci aspettano, o meglio…io ad aspettarmi troverò un maestro, che spero sia tanto bravo quanto paziente per farmi imparare almeno le basi per sciare decentemente ;)
Ora torno al mio album…a presto!!!

3 commenti:

  1. mmmhhh...biscotti..... :-P
    Buona vacanza allora!!!

    RispondiElimina
  2. sento profumo di biscotti nell'aria...
    grazie del bellissimo commento che mi hai lasciato sul blog...
    anche io sono di Milano e,influenza permettendo,dovrei andare a sciare con tutta la famiglia durante questo lunghissimo ponte ;o)
    ciao

    RispondiElimina
  3. Per noi la partenza è prevista domattina all'alba, stasera ci dedicheremo alle valigie e al solito tetris di bagagli in macchina...non vedo l'ora! E poi da quando rientriamo, Natale arriverà in un batter d'occhio!!!!! :D

    RispondiElimina