Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 2 maggio 2012

LO multifoto “Andiamo a sciare!”

Eccomi qui con un altro LO realizzato grazie all’ISPIRAZIONE che ci ha dato Grazia per il suo ultimo post sul blog dell’ASI…questo mese l’input era MULTIFOTO! Ci ha chiesto di realizzate una pagina che raccontasse una giornata in foto!

Ed ecco che le foto scattate sulle piste da sci durante il week-end di Sant’Ambrogio sono risultate perfette per l’occasione!

Ho scelto uno sfondo marrone scuro su cui risaltano le carte sui toni del bianco e dell’azzurro, e ho mattato le foto con un cartoncino di un bel turchese brillante

DSC03956

Sullo sfondo ho timbrato alcuni fiocchi di neve che ho embossato in bianco, e ho fatto lo stesso con la bellissima scritta “winter wonderland”.
Come vedete c’è tutta la nostra giornata..dalle prime discese alla pausa bombardino, uno scatto con la mia amica Claudia dopo il pranzo, uno scatto “ventoso” dopo l’ultima discesa della giornata, la merenda (ehm…sì, sempre a mangiare…) e uno scatto rubato al moroso in un attimo di relax, ovviamente al pc!

Pochi abbellimenti e fronzoli, in questa pagina le foto hanno la precedenza assoluta ^__^

2 commenti:

  1. Che bello, l'abbinamento di colori mi piace molto! Bellissima anche la posizione delle foto ^__^

    RispondiElimina
  2. Bella pagina! e sorriso complice di una milanese emigrata, che in riviera non sente mai nominare sant'Ambrogio e, tantomeno, il bombardino... :)

    RispondiElimina