Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 21 maggio 2012

If in doubt…bake a cake!

Un altro LO realizzato grazie ad un’idea proposta dal DT ASI, questa volta un’idea di Lucia: utilizzare delle cuciture multicolor su sfondo craft.
Una vera sfida per me, che con ago e filo sono un po’ imbranata, eppure mi sono molto divertita a provare ad utilizzare questa tecnica in una pagina scrap!
Ecco cos’ho realizzato!

DSC03958

Ho utilizzato delle foto scattate durante un pomeriggio d’inverno dedicato alla cucina…a Natale un’amica mi ha regalato un bellissimo libro con un sacco di fantastiche ricette di torte e cupcake, e non vedevo l’ora di sperimentarne qualcuna!

DSC03961

Per le cuciture anzichè del filo “normale” ho usato il twine in tre colori diversi e ho utilizzato le cuciture per creare delle cornici intorno alle foto

DSC03963

Una pagina semplice ravvivata dal titolo lungo e brillante!
E ricordatevi che sfondo craft e cuciture multicolor (almeno 3 colori) sono i parametri della sfida del blog ASI di questo mese…partecipate numerose!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. eccola Chiara di un blog per me!!!
    :-D
    Chiara cambia la foto del profilo, non ti rende giustizia!!! SEI BELLISSIMA!!!! Ecco perchè non ti avevo riconosciuto!! :-p

    ps.
    il lo è bello, ed è proprio vero.. cucinare una torta è sempre la cosa giusta da fare!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina