Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 8 maggio 2012

LO Maui: palette colori by Lilith

Lilith ci ha proposto una palette colori fantastica: rosa, marrone, giallo e bianco… mi è piaciuta da subito anche se inizialmente ho pensato ad una pagina in cui il rosa o il marrone fossero il colore predominante. E invece ne è uscita una pagina molto gialla ^__^
Le foto, scattate in una splendida giornata di sole, la nostra prima giornata nell’affascinante isola di Maui, chiamavano quel colore per far risplendere la loro luce!

DSC00555
Una pagina molto geometrica, non trovate?

DSC00560
DSC00557

Pochi dettagli, però volevo farvi notare le carte rosa e il timbro Aloha…acquisti scrap fatti proprio a Maui! In un negozio fantastico, pieno di cosine made in Hawaii…non potevo perdermelo!!! Si chiama Island Paperie, se vi capita di fare un giro sul sito vedrete quante cosine ci sono!

Bacioni

2 commenti:

  1. la tua pagina è bellissima e il sito Hawaiano mi manca... andrò a farci un giro, non potendo andare alle Hawaii...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo LO, mi piace proprio tanto il timbro Aloha ^__^
    E la tua foto con il cappello?!? La trovo stupenda ^__^

    RispondiElimina