Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 29 dicembre 2010

...Regalini fatti…

Una piccola carrellata dei regalini preparati per questo Natale!
Per la coppia di amici simpatici di QUESTO POST, abbiamo preparato il “tortino goloso in tazza”, idea rubata dal blog di Mamma Curiosa: si tratta di una tazza (noi le abbiamo scelte a tema natalizio) contenente un sacchettino con gli ingredienti per fare un semplicissimo tortino al cioccolato. Il tortino si cuoce in microonde e come “tortiera” si usa la tazza stessa. Ecco la nostra interpretazione:
SCRAP7
Per le amiche che lavorano con me ho preparato dei portachiavi in fimo, l’idea iniziale era di farne per tutte le colleghe ma poi i tempo si sono infeltriti come un maglione lavato  60°…quindi, solo alle più strette!
SCRAP6
Per questi devo ringraziare Claudia che mi ha aiutata nel trasformare gli oggettini in fimo in bellissimi  portachiavi!
Questo invece è il pensierino che ho preparato per lo swap di Natale, organizzato sempre da Claudia:
SCRAP3
Ovviamente non conosco di persona la destinataria del mio regalo, Chanel, seguo però da un po’ il suo blog e ho pensato di prepararle una cornice dove potrà mettere una foto della sua bella bimba! Mi ha fatto sapere che le è piaciuta, e questo mi ha resa davvero felice!
Purtroppo quest’anno sono riuscita a fare solo questi regali home-made, magari l’anno prossimo riesco a farne qualcuno in più!!!

Nessun commento:

Posta un commento