Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 31 gennaio 2011

Auguri Mamma!

Sabato è stato il compleanno della mia mami, quindi quale occasione migliore per utilizzare un po’ di tutto lo splendido materiale che mia ha regalato a Natale???
Mi sono quindi messa all’opera per creare per lei un bigliettino pieno d’amore, e per farlo ancora più bello ho seguito l’ultimo sketch proposto da Sketchalicious.
Ecco la mia card:
DSC02085
Ho ribaltato lo sketch iterpretandolo in orizzontale e come immagine ho utilizzato nuovamente le farfalline adesive con cui avevo realizzato anche questa card, ricoprendole però di glitter rosa.
Ancora qualche dettaglio:
Immagini-1
Mi piace moltissimo il risultato finale!!!
Quando ho iniziato a fare scrap e card non seguivo mai degli schemi, ma con le card da quando seguo gli sketch (per ora sempre quelli di Sketchalicious) mi sembra che le mie “creazioni” siano più belle, complete…magari è solo una mia impressione, ma mi piace ;)
Buon lunedì e buona settimana a tutti!

8 commenti:

  1. Molto bella! Chissà come sarà stata contenta tua mamma!!! Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione, seguire uno sketch aiuta molto nella composizione della card... poi quelli di sketchalicious sono molto carini! PS: bellissima la fustellina con le bolle!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card Chiara,son certa che a tua madre sara'piaciuta moltissimo!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! alla mami è piaciuta molto la card, ma ovviamente lei è di parte...cuore di mamma ;)
    Però visto che apprezza (e si vanta con le colleghe artistiche) potrei farle qualcosina da tenere in ufficio, tipo un mini-LO incorniciato...
    Ecco, un'altra idea che non troverò il tempo di realizzare!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo biglietto.
    Tanti auguri alla tua mamma anche se in ritardo.
    Francy

    RispondiElimina
  6. Deliziosa cara!! Cavoli finalmente ho trovato il tuo blog, volevo vedere che avevi combinato con gli Ippity!! :) tra l'altro c'e' una novita', abbiamo aperto un ippity blog solo per l'Italia, ci saranno sfide , lavori, ispiration, e premi! ti tengo aggiornata!! un bacione e mandami le foto dei tuoi lavori che cosi magari le mettiamo sul blog!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela, che piacere sentirti! Caspita i timbri Ippity li ho già battezzati tutti e sfruttati alla grande, hai visto?
    Ti mando una mail con un po' di foto!!!
    Bacioni

    RispondiElimina