Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 18 gennaio 2011

Buon Compleanno Sara!!!

Pochi giorni fa era il compleanno della mia cara amica Sara, AUGURI!
Lei adora le farfalle, quale occasione migliore per utilizzare una delle novità contenute nel bellissimo cesto che mi ha regalato la mia mamma per Natale?
Ecco qui allora una card piena di farfalline super-glitterate, ottenute con questi adesivi pretagliati su cui ho sparso dei glitter blu…l’operazione è facilissima, ma l’effetto è davvero super!!! Sul blog delle Timbrine di Impronte d’Autore trovate un post dedicato proprio a questo argomento, guardate QUI
Ed ecco cosa è uscito dalle mie mani glitterate ;)
2011-01-16
Che ve ne pare? A Sara è piaciuta un sacco!!!

4 commenti:

  1. ...sarà anche facilissimo...ma ...il risultato è molto bello e curato nei dettagli!!! Mi piace!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Glenda! In effetti è uno dei motivi per cui questi adesivi mi sono piaciuti tantissimo: facilissimo ma di grande effetto! Credo che acquisterò altri glitter (per ora li ho solo blu)...ogni scusa è buona per un nuovo acquisto ;) ;) ;)

    RispondiElimina
  3. Chiaretta che bella questa card!!! Elegantissima e fresca!!! le farfalle poi strepitose!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina