Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 3 gennaio 2011

Ricominciamo con le card!

Dopo tutti i lavori per Natale, era ora di tornare allo scrap quotidiano ;)
Le scuse sono state due: la nuova sfida di Sketchalicious e il compleanno di un’amica, Francesca.
E allora via, ho ricominciato con questa card:
DSC_5885

Il sito di Sketchalicious mi piace proprio tanto perchè è una continua fonte di ispirazione e mi sembra sempre di fare delle belle card seguendo gli schemi che propongono e le realizzazioni del DT!!!
Vi faccio vedere qualche dettaglio:
biglietto2
Ho fatto un cupcake con cartoncino color crema, poi l’ho embossato e riempito di brillantini colorati; il fondo della card è realizzato con del bazzil kraft e su tutta la card ho cercato di fare dei contrasti tra le varie carte colorate e il kraft. La scritta Happy Birthday e la fila di pacchettini all’interno sono stati realizzati con i nuovi timbri di Stampedous che mi ha regalato la mia mamma a Natale…quale occasione migliore per inaugurarli?
Ora ho proprio voglia di tornare a dedicarmi al mio album parigino, voglio proprio vederlo finito!!!

3 commenti:

  1. bella! se ce la faccio partecipo anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Devo già fare una card in questi giorni, quasi quasi partecipo pure io!

    RispondiElimina
  3. La card è bella! Il tuo cake mi fa troppo ridere... sembra stia per traboccare la crema... Mmmmmmmm buona!!! ciao

    RispondiElimina