Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 24 gennaio 2011

Album Parigi: Le Mouline Rouge!

Finalmente mi sono rimessa all’opera per portare a termine il mio album!
Ho stampato le foto per le pagine mancanti e, complice un week-end molto casalingo, ho ripreso le mie pagine “abbandonate”.
La serata passata in zona Pigalle e Montmartre mi ha ispirata per ricominciare a lavorare su questo progetto che non vedo l’ora di finire!
Ecco il risultato di un paio d’ore di lavoro (sono lentina,eh?)
2011-01-24
E ovviamente per le nuove pagine ho usato un sacco di nuovi acquisti…i miei adorati brillantini, un bellissimi clear stamp per il journaling che tenevo d’occhio da un po’ e mi sono regalata durante un’incursione da Impronte d’Autore prima di Natale (per fortuna stavo comprando regali non per me!!!) e una nuova nestabilities (il rettangolo utilizzato come mattatura per il titolo)!
Mi sentivo un po’ arrugginita, ma poi sono andata avanti spedita con altre tre pagine…nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti!!!!

3 commenti:

  1. Grazie Glenda! Spero ti piaceranno anche le prossime! Ora mancano solo poche pagine, non vedo l'ora di finirlo!!!

    RispondiElimina
  2. fabulous layout, what great photos and colours.
    luv
    debby

    RispondiElimina