Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 23 febbraio 2016

[Life] La mia nuova colazione!

La colazione è il pasto più importante della giornata, e questo lo sanno ormai anche i muri. Seguendo questo principio, già da qualche anno (più o meno da quando convivo) ho introdotto questa abitudine nella mia vita, e se prima ne facevo tranquillamente a meno, ora ho proprio bisogno di fare colazione prima di potermi attivare (ovviamente adesso la faccio DOPO aver sfamato Caterina ^__^).
Negli anni le mie colazioni sono state abbastanza varie, ma tutte classiche, Italian style: caffè e latte con biscotti, latte e cereali, solitamente al cacao e croccanti, caffè e latte con fette biscottate, te e fette biscottate, yogurt con cereali… Ovviamente ogni tanto ci sta anche un bel cappuccio con la brioche al bar o in pasticceria.
Ultimamente però mi ero un po’ stufata della mia solita colazione: forse perchè ho cercato di ridurre il latte, dato che mi sembra di far fatica a digerirlo, e quindi al mattino prendevo sempre un te o un infuso accompagnato solitamente da fette biscottate, forse perchè ogni tanto ci vuole qualcosa di completamente diverso…

Nessun commento:

Posta un commento