Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 25 novembre 2015

[Io e la nana] La cameretta di Caterina

Oggi vi porto con me a vedere la cameretta della mia bimba, una stanza della nostra casetta che mi piace davvero molto! E’ ancora work in progress, nel senso che non mi piace decorare tutto subito ma preferisco aggiungere un pezzettino alla volta man mano che trovo quel qualcosa che mi piace!
La nostra prima idea era quella di una cameretta a tema”marinaresco” dove i colori predominanti erano blu, rosso e bianco, ma poi abbiamo scoperto che sarebbe arrivata una bimba e…quei colori non andavano più molto bene! Abbiamo quindi optato per una cameretta molto più femminile, anche se non volevamo troppo rosa. Dopo un po’ di ricerche e trattative siamo arrivati alla palette definitiva che metteva d’accordo entrambi: verde acqua, bianco e dettagli rosa. Sono riuscita finalmente ad ottenere che i muri venissero dipinti a righe, ma abbiamo deciso di fare così solo due pareti, lasciando le altre a tinta unita.

Nessun commento:

Posta un commento