Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 17 settembre 2014

52 week project - 30/52


Buongiorno a tutti!

Rieccomi qui a riprendere il mio aggiornamento del 52WP, con la settimana 40!

Come spesso succede, la settimana in se vola tra lavoro e casa, poi nel week-end...

Quel week-end siamo andati all'outlet Serravalle a fare un po' di shopping cercando di approfittare degli ultimi saldi. Siamo partiti da casa sotto al diluvio, mentre là c'era un bel sole caldo... finiti gli acquisti non avevo proprio voglia di tornare alla pioggia di casa, quindi...ci siamo diretti al mare!

Siamo andati a Recco, paesinofamoso per la sua focaccia dove però io non ero mai stata. Arrivati in tempo per goderci il tramonto, abbiamo fatto una passeggiatina sul lungomare...

20140726_200207

E poi abbiamo scelto un ristorante che ci ispirava per la cena...e abbiamo mangiato benissimo, praticamente in spiaggia...

20140726_203026


dicevamo, qualche acquisto...io ho trovato un paio di occhiali da sole molto estivi, proprio come li cercavo, montatura super colorata e lente specchiata...

20140727_101710


e un ultimo nuovo costumino (ma lui ne ha presi due, mi sono sentita giustificata ^__^)

IMG-20140727-WA0000


Domenica invece siamo andati al lago e...udite udite...per la seconda volta quest'anno è riuscito a convincermi a farmi salire su una deriva ;-) c'erano le condizioni ideali per me, lago tranquillo, poco vento e sole caldo...e mi sono proprio divertita!!!

20140727_170307

Per oggi è tutto...a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento