Ecco, io oggi volevo davvero farvi vedere due cosine scrap/creative che ho fatto durante l'estate...giusto due perchè non ho fatto di più, ma almeno quelle... E invece ieri sera prendo la macchina fotografica per scaricare le foto e...magia, ci sono solo le foto delle vacanze! Qualcuno (...) ha pensato bene di fare pulizia sulla schedina prima di partire -__-
Poco male, ricominciamo con il 52WP!!!
Torniamo a luglio...la settimana 29 me la ricordo perchè avevo già la testa proiettata verso le ferie, mancava sempre meno...ma intanto...
Sono state serate di cene sul terrazzo quando il tempo lo permetteva...
E di serate a mangiare hamburger in posticini carini ^_^
Ma anche momenti di "panico" quando l'iPhone di Roby è finito in acqua...e nonostante la giornata nel riso, non si è ripreso!
Ho voluto riprovare a prendere un'orchidea, non dico di puntare a farla rifiorire (mi sembra un po' azzardato) ma quanto meno farla sopravvivere! Voi come le curate? Si accettano consigli, intanto vi dico che sto seguendo il metodo Semplicemente Pepe Rosa ;-)
E per finire, ho fatto un piccolo disastro culinario...volevo fare un plumcake ma ho fatto delle modifiche alla ricetta originale, delle aggiunte...e lo stampo non era più sufficiente, quindi un po' di plumcake è finito sul fondo del forno...poco male, tutto il resto era buono ;-) ;-) ;-)
Io con le orchidee vado sempre un po' a caso. Sapevo la storia della piena luce, infatti le metto sempre possibilmente vicino alla finestra con la tenda davanti... e devo dire che così reggono anche dei mesi prima di sfiorire. Ma non mi ci sono mai cimentata a farle rifiorire!
RispondiEliminaa me basterebbe non farle morire!!! intanto la mia sta in bagno, unica stanza dove posso lasciare la persiana aperta (ecco, stamattina me la sono dimenticata chiusa...)
Elimina