Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 21 agosto 2014

Rieccomi…a volte ritorno…

Ebbene sì, l’ho fatto di nuovo, o come direbbe qualcuno “ops, I did it again”…ho abbandonato ancora il mio blog!

E per tanto tempo stavolta…più di 3 mesi di assenza…

Mi sono lasciata travolgere da un periodo negativo, di quelli che ti fanno passare la voglia di fare le cose che ti piacciono, e così addio scrap, addio cucina, addio blog…niente di grave, solo brutto.

Ma di foto ne ho fatte lo stesso, il periodo nel frattempo è diventato da grigio a nero, poi di nuovo grigio e ora sembra che sia tornato finalmente un po’ di sole.

E dai prossimi giorni tornerò a pubblicare quantomeno le foto del 52 wp, giusto per riprendere un po’ delle cose che mi piacciono ^__^

A presto allora!!!

2 commenti: